Avevo prenotato pure io a EWR.Citazione:Messaggio inserito da I-FORD
Hai provato nel new jersey?
Con i mezzi (treno, bus o taxi) sei a 20 minuti dal centro di Manhattan, spendi meno e trovi posto più facilmente.
Mi dispiace sono stato lì ed era veramente un buon albergo.....Citazione:Messaggio inserito da ottanta
@peppi Jolly hotel pieno c'e' la parata del St. Patrick's day SIGH
chiedilo ad AZ1774..chi meglio di lui può aiutarti?!credo che sia il guro per eccellenza degli hotelCitazione:Messaggio inserito da ottanta
sto cercando una stanza a Manhattan ma molti alberghi sono pieni.
C'e' qualche evento particolare ?
qualcuno ha un albergo da consigliarmi ?
Parto domani....
Ciao, io sono stata in questo hotel centralissimo, pulito e che non si spende affatto un'eresia.Citazione:Messaggio inserito da ottanta
sto cercando una stanza a Manhattan ma molti alberghi sono pieni.
C'e' qualche evento particolare ?
qualcuno ha un albergo da consigliarmi ?
Parto domani....
Citazione:Messaggio inserito da ottanta
@peppi Jolly hotel pieno c'e' la parata del St. Patrick's day SIGH !!
@ I-FORD c'e' una zona che si chiama Hoboken ma non so come sia collegata al centro
anche usando il PATH potrebbe essere un'idea
Anceh io vado sempre al park central, è molto economico, di ottima qualità, i letti sono tutti king size, le camere grandi e soprattutto è a 20 minuti di treno sia da JFK che EWR, 2 minuti a piedi da times square, dai teatri di broadway, dalla 5th ed è sopra il parco.Citazione:Messaggio inserito da carriebradshow
io ero andata l'anno scorso (partivo il 16 marzo! sigh)ero al park central hotel
P.S. la parata del st patrick day è fantastica!!!C'è un sacco di gente!!! la fifth avenue è strapiena di gente dalle 11 alle 18!
ciao
CB