[OT] Hotel a New York

carlitos71

Utente Registrato
26 Ottobre 2006
1,056
9
ROMA.
Embassy Suites Hotel
E' della Hilton, è un 4 stelle fatto tutto di suites, molto confortevole e con colazione americana a buffet compresa :D
Si trova alle spalle di Ground Zero.

[:306]

ottanta

Utente Registrato
10 Gennaio 2006
3,521
0
70
Trentino
www.alimages.it
@peppi Jolly hotel pieno c'e' la parata del St. Patrick's day SIGH !!

@ I-FORD c'e' una zona che si chiama Hoboken ma non so come sia collegata al centro
anche usando il PATH potrebbe essere un'idea

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Citazione:Messaggio inserito da I-FORD

Hai provato nel new jersey?
Con i mezzi (treno, bus o taxi) sei a 20 minuti dal centro di Manhattan, spendi meno e trovi posto più facilmente.
Avevo prenotato pure io a EWR.
Hoboken è collegata abbastanza bene ma non so quanto sia sicura.

Le cifre crollano nettamente rispetto a Manhattan.

Ottanta hai un mio PVT.

RWY07

Utente Registrato
Ragazzi, se posso sfrutto anche io il post di ottanta... io devo andare a New York la prima metà di settembre, c'è qualcuno che mi sa indicare un albergo decente anche un po' fuori dal centro (basta che abbia una fermata del metrò nelle vicinanze). Dovrò pernottare 6/7 notti quindi spero anche di non spendere un'eresia... ;)

Grazie in anticipo a chi mi darà una mano...

Ciao,
Marco

carriebradshow

Utente Registrato
13 Giugno 2006
108
0
Novara, Piemonte.
io ero andata l'anno scorso (partivo il 16 marzo! sigh)ero al park central hotel
P.S. la parata del st patrick day è fantastica!!!C'è un sacco di gente!!! la fifth avenue è strapiena di gente dalle 11 alle 18!
ciao
CB

FRL-RONCO

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,963
0
Paramount, mi son trovato benissimo ed è ben posizionato però con St patrick non so se è libero...

ottanta

Utente Registrato
10 Gennaio 2006
3,521
0
70
Trentino
www.alimages.it
quando mi trovavo in sosta a New York, prendevo il PATH e me ne andavo ad ammirare lo skylight dall'altra parte dcel fiume Hudson

ci sono buoni alberghi.

Sto vedendo Hyatt Regency on the Hudson a 128 USD piu' tasse per camera con due letti matrimoniali (siamo in tre adulti)

md83

Utente Registrato
28 Luglio 2006
726
0
Citazione:Messaggio inserito da ottanta

sto cercando una stanza a Manhattan ma molti alberghi sono pieni.
C'e' qualche evento particolare ?
qualcuno ha un albergo da consigliarmi ?
Parto domani....
chiedilo ad AZ1774..chi meglio di lui può aiutarti?!credo che sia il guro per eccellenza degli hotel

PAMELA

Utente Registrato
11 Marzo 2007
59
0
42
MIRANDOLA, Emilia Romagna.

sto cercando una stanza a Manhattan ma molti alberghi sono pieni.
C'e' qualche evento particolare ?
qualcuno ha un albergo da consigliarmi ?
Parto domani....
Ciao, io sono stata in questo hotel centralissimo, pulito e che non si spende affatto un'eresia.
E' il Best Western President Hotel

234 W 48th Street, New York, NY, 10036-1424, United States
Phone: 212-246-8800
Distance from City Center: 3.42m / 5.51km
In the heart of the Broadway theater district & Times Square. Walk to Rockefeller & Fifth Ave shops

The Best Western President Hotel of Broadway welcomes you to New York. Whether it is business or pleasure, you will be in the heart of Broadway, the center of Manhattan at the Best Western President..

Ciao
Pamela

ottanta

Utente Registrato
10 Gennaio 2006
3,521
0
70
Trentino
www.alimages.it
molti hotel non hanno nemmeno una camera libera.

Ho optato per Hyatt Regency on the Hudson. Ottima vista di lower Manhattan ad una fermata di PATH dal WTC.
Con expedia.it ho speso, tutto compreso per una camera con due letti matrimoniali, 353 Euro.

grazie per i consigli.

80

I-DISA

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,026
3
Rome, Italy.
Guarda:

C'è il Jolly che è convenzionato AZ, è abbastanza buono.

Prova magari al St.Mornitz on the park sulla 59th street di fronte a central park. Posizione eccellente, albergo un po' logoro ma buono.

sarrebal

Utente Registrato
9 Novembre 2005
1,335
0
New York, NY, Estero.

@peppi Jolly hotel pieno c'e' la parata del St. Patrick's day SIGH !!

@ I-FORD c'e' una zona che si chiama Hoboken ma non so come sia collegata al centro
anche usando il PATH potrebbe essere un'idea

Pur essendo il New Jersey un obbrobrio, Hoboken e' forse la meno peggio.
E il PATH, 24 ore al giorno, ti porta a Manhattan (WTC site o midtown) in pochi minuti.

Comunque evita il NJ se puoi, te lo consiglio.

Pelush

Utente Registrato
8 Novembre 2005
3,182
0
51
St. Albans, Hetfordshire
Citazione:Messaggio inserito da carriebradshow

io ero andata l'anno scorso (partivo il 16 marzo! sigh)ero al park central hotel
P.S. la parata del st patrick day è fantastica!!!C'è un sacco di gente!!! la fifth avenue è strapiena di gente dalle 11 alle 18!
ciao
CB
Anceh io vado sempre al park central, è molto economico, di ottima qualità, i letti sono tutti king size, le camere grandi e soprattutto è a 20 minuti di treno sia da JFK che EWR, 2 minuti a piedi da times square, dai teatri di broadway, dalla 5th ed è sopra il parco.