anche io una volta ho sognato la d300...mi sono svegliato tutto sudato urlando... che incubo!!!Scusate una piccola riflessione...
La D40 e il 100-400 di BIBBI costeranno massimo 45 ( quarantacinque ) euro con in omaggio un pacchetto di caramelline.
La D300 ( che sto sognando tutte le notti ) piu' il telescopio verra' ( a spanne )
3 o 4000 euro.....
Pero' la foto di bibbi , mi sta tenendo incollato -- incantato ... allo schermo da piu' di 10 minuti...
Cosa c'è che non va???????????????????????????????????????????????
Credo tu abbia suscitato un bel vespaio....anche io una volta ho sognato la d300...mi sono svegliato tutto sudato urlando... che incubo!!!
una canon è per sempre!!!!
I LOVE MY CANON
ciao franz
E' l'errore che facciamo in molti (me compreso) quando vediamo una foto che ci piace ci domandiamo: Con quale fantastica atterzzatura avrà scattato questa foto ? Ah l'avessi io. e non : Perchè mi piace questa foto ? se ci avessi pensato avrei potuto farla anche io ?Cosa c'è che non va???????????????????????????????????????????????
Se per seconda intendi la mia, fai pure. Sei stato gentile a chiederlo nel mondo del web dove qualsiasi cosa c'è sembra sia di tutti liberamente.Meravigliose, posso prendere la seconda ed utilizzarla come fondo schermo?
Grazie