F flightunlimited Utente Registrato 21 Marzo 2009 1,858 0 24 Agosto 2010 #21 ALE-346 ha detto: Io mi sono innamorato del Flight Desing CT-LS volevo portarmelo a casa Clicca per espandere... Anche io Ale! Anche io!
ALE-346 ha detto: Io mi sono innamorato del Flight Desing CT-LS volevo portarmelo a casa Clicca per espandere... Anche io Ale! Anche io!
S SimoDj84 Utente Registrato 10 Luglio 2009 48 0 Orosei (NU) 2 Settembre 2010 #23 Mirta ha detto: San Teodoro si trova a sud di Olbia, circa 30 chilometri. Clicca per espandere... Si so dove si trova San Teodoro Abito a pochi km da li! Il fatto è che non ero a conoscenza di un'aviosuperfice in quella zona! flightunlimited ha detto: proverò ad agganciare quelli di capo comino, vediamo se sono "user friendly" o stile polaria elmas; mordono appena vedono un tubo attaccato ad una macchina fotografica :vagli a spiegare che è un obbiettivo non un mini bazooka.. Clicca per espandere... Eheheheh...provaci...in bocca al lupo ! Mi raccomando, giubbotto anti proiettile e bandieri bianche in simbolo di pace e resa sono d'obbligo
Mirta ha detto: San Teodoro si trova a sud di Olbia, circa 30 chilometri. Clicca per espandere... Si so dove si trova San Teodoro Abito a pochi km da li! Il fatto è che non ero a conoscenza di un'aviosuperfice in quella zona! flightunlimited ha detto: proverò ad agganciare quelli di capo comino, vediamo se sono "user friendly" o stile polaria elmas; mordono appena vedono un tubo attaccato ad una macchina fotografica :vagli a spiegare che è un obbiettivo non un mini bazooka.. Clicca per espandere... Eheheheh...provaci...in bocca al lupo ! Mi raccomando, giubbotto anti proiettile e bandieri bianche in simbolo di pace e resa sono d'obbligo