a porte chiuse credo che in questo caso si possa parlare di territorio britannico, ma forse per le nascite si applicano regole diverse.Citazione:Messaggio inserito da Bencio
Anagraficamente dove è nato il pargolo?
Si considera l'AOC della compagnia o la nazionalità della registrazione?Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
a porte chiuse credo che in questo caso si possa parlare di territorio britannico, ma forse per le nascite si applicano regole diverse.
boh...
cmq fa piacere che non ci siano solo disgrazie a bordo!
Se non sbaglio tempo fa le compagnie aeree interessate dovavano al nascituro voli gratis a vita!Citazione:Messaggio inserito da bario
Cittadino del Mondo ,... certo che bello nascere così!!!![][]
Davvero???[:0]Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Se non sbaglio tempo fa le compagnie aeree interessate dovavano al nascituro voli gratis a vita!Citazione:Messaggio inserito da bario
Cittadino del Mondo ,... certo che bello nascere così!!!![][]
Era una specie usanza delle compagnie al nuovo nato venuto alla luce proprio su un loro aereo.Citazione:Messaggio inserito da 81romeo
Davvero???[:0]
[:308][:308][:308][:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
No che bella stà cosa... sembra una favola..!!!!! Ma sei sicuro?? Penso che se fosse accaduto a qualcuno del forum, questa compagnia avrebbe rasentato il fallimento!
Per il comune, visto che non si può chiamare un comune A340, indovina cosa ci sarebbe scritto.Citazione:Messaggio inserito da Blitz
Comunque, mi piacerebbe proprio sapere cosa riporta in tali casi la Carta d' Identità, non tanto per la cittadinanza, quanto per il Comune di nascita [:0]
La concede, la concede...[:308]Citazione:Messaggio inserito da Blitz
Perdonate la battutaccia ma penso che l'orario me la conceda
e fin qua siamo d'accordo: il mio quesito è su cosa metterebbero su un'eventuale documento d'identità come luogo di nascita: modello dell'aereo? numero del volo? Oceano Atlantico? nome della compagnìa?Citazione:Messaggio inserito da PA001
"legge della bandiera":
le navi e gli aeromobili si considerano prolungamento territoriale del paese di cui battono bandiera
il bambino è quindi nato in U.K.
Luogo di nascita: MARCIONE provincia di AirbusCitazione:Messaggio inserito da Blitz
il mio quesito è su cosa metterebbero su un'eventuale documento d'identità come luogo di nascita: modello dell'aereo? numero del volo? Oceano Atlantico? nome della compagnìa?