Pasquetta a... BGY 05-04-2010 (13 foto)

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ciao Ennio,
foto di ottima fattura... nitidezza spettacolare a dir poco, una cromia da urlo a dir poco... complimenti e che dire... da uno spotter come te certe cose me le aspetto... non ci sarebbe bisogno nemmeno dei complimenti... :)

Secondo me in questi scatti l'esposimetro deve aver forzato moltissimo, la luce molto forte ha giocato un discreto ruolo in questa serie di scatti...

Come da tuo suggerimento mi sono permesso di editare una foto cercando, per quanto possibile, di rendere più morbidi i bianchi e intervenendo sui livelli in OUTPUT... :)

in questo modo ho ammorbidito il contrasto e i bianchi molto accesi... ;) Sono sicuro, come mi hai detto tu che editando le foto velocemente tu non abbia avuto il tempo materiale per notare queste cose, ma sono sicuro che con qualche minuto in più a disposizione avresti notato queste cose anche senza il mio aiuto... cmq sono molto felice d esserti d'aiuto... alcune persone qui dentro non riescono a intravedere la sottile ma esistente differenza tra un consiglio costruttivo e una critica da pignoleria...

Cmq... passiamo allo scatto... :) dimmi che te ne pare:

Spero di esserti stato d'aiuto, per quanto possibile... :)

Se hai bisogno chiedi... ;) Per te e Monica ci sono sempre, ricordalo amico mio.

Andrea.

Ennio

Utente Registrato
27 Settembre 2006
1,060
0
59
Dossobuono, Veneto.
@TRN-Dreamliner si era quello che prevedevo infatti la Seventy lo hà notato immediatamente appena scaricate, (purtroppo ho in casa un futuro Screeners)...!!!;);):D
Ciao,Ennio

danmor

Utente Registrato
20 Aprile 2008
523
0
34
Stezzano, Bergamo
www.flickr.com
Oggi Pasquetta insolita per un piccolo gruppo dei PITI Spotter Club, giornata sotto tutti gli aspetti fantastica, luce favolosa e non sono mancate le sorprese...
Un saluto a Phoenix, Danilo, e altri spotter locali...
questi gli scatti più interessanti della giornata:

Ciao a presto
Ennio
Bella giornata di sano spotting, con un bel sole e tante chicche...foto stupende...e approffitto del post per aggiungere due miei scatti...

ciao alla prox

CIAO MITICI !!!!!!!!
è stato un piacere avervi conosciuti !!!!!
spero di re-incontrarvi presto !!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ciaooooo :cool:
Dan