Passat Contest 2010 game over!

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Vedo che il 222VS e' in piena forma:)
Altra bella dose di traffico eh?Il 767 Titan e' maestoso.
Pero',se posso,alleggerirei la mano in pp.
Sei partito da buoni scatti ma hai calcato un po',probabilmente non era necessario:eek:
Ricordati che tra CAG e MXP c'e' anche un posticino chiamato GOA che ti aspetta.
Iao!

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Per prendersi in leasing da SIRIO un P180, direi di sì..

Approfitto dell'occasione per dire a tutti voi, giacchè il grande Flightunlimited ne ha avuto notizia preventivamente, che prossimamente opereranno a Cagliari dei voli speciali di AirEuropa per PMI; i giorni saranno:

29 dicembre -- a.xx.xx p.13.35
02 gennaio -- a.15.20 p.xx
06 gennaio -- a.xx p.xx

Sarà un B737-800 (non so ancora se "winglettato").. A coloro che fossero interessati terrò informati su "slot" ed eventuali "schedule changes"

¡Saludos!
siamo già in tre ad aspettarlo, io e Ale da firenze, Giova se non ha problemi di treno, e se ci sono altre notizie facce sapeè! :D

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Vedo che il 222VS e' in piena forma:)
Altra bella dose di traffico eh?Il 767 Titan e' maestoso.
Pero',se posso,alleggerirei la mano in pp.
Sei partito da buoni scatti ma hai calcato un po',probabilmente non era necessario:eek:
Ricordati che tra CAG e MXP c'e' anche un posticino chiamato GOA che ti aspetta.
Iao!
sono d'accordo, fanno schifo!!!!!!!
Che poi ho capito cosa ho fatto, ho processato delle foto che erano già a posto, e pronte per photobucket...se ho tempo le rimetto a posto e vi faccio vedere...

india9001

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
siamo già in tre ad aspettarlo, io e Ale da firenze, Giova se non ha problemi di treno, e se ci sono altre notizie facce sapeè! :D
Grandi!!

Purtroppo come saprete la livrea UX non è propriamente uno spettacolo, però questa compagnia non atterra a CAG da diverso tempo, quindi può definirsi una bella chicca dicembrina..

Se poi arrivassero i 738 special liveries sarebbe ottimo ma non illudiamoci:

http://www.aviationcorner.net/show_photo.asp?id=190805

http://www.aviationcorner.net/show_photo.asp?id=186828

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
che belle foto!! spettacolare il 767 titan ed il 738 special della TUI! Complimenti per il reportage dettagliato!
Se riuscissi a coinvolgere la sogaer potresti proporre di esporre le foto nel terminal per ricordare l'evento! sarebbe una bella iniziativa! Ciao! piero

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
che belle foto!! spettacolare il 767 titan ed il 738 special della TUI! Complimenti per il reportage dettagliato!
Se riuscissi a coinvolgere la sogaer potresti proporre di esporre le foto nel terminal per ricordare l'evento! sarebbe una bella iniziativa! Ciao! piero
Grazie Piero, potrebbe essere un idea...ci proviamo e ti faccio sapere...:)