pc per fs9

giova-

Utente Registrato
18 Febbraio 2008
2,383
0
molti fanno andare il gioco mi pare in modalità finestra col task manager per vedere quanto lavorano i core...

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
Scusate ma, mi sembra che qui stia passando un'informazione un po' bislacca. Non mi risulta che i pc 'di marca' siano meglio dei pc 'assemblati'.
La differenza sta nei componenti che ci si mettono dentro.

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
Ho sempre avuto assemblati e mi sono sempre trovato bene.
Ma è l'idea di fondo (marca=ok, assemblati=no) che è sbagliata. E' come dire che è meglio la pizza surgelata 'di marca' comprata al supermercato piuttosto che la pizza del pizzaiolo, perchè 'assemblata'!

Rennet

Utente Registrato
19 Gennaio 2007
1,785
4
Alghero, Sardegna.
Quoto a tutto tondo Pmiglia!!!!
I pc di marca sono spesso una ciofeca e hanno un rapporto qualità prezzo demenziale.
E poi che significa di marca? sono assemblati anche quelli e a dire il vero, con una scelta dei componenti quanto meno discutibile.
Ma non é meglio se i componenti te li scegli tu????
Non parliamo poi di quei bidoni che vendono a MW, UE o Trony: per carità!!!
Giova, informati, studia e scegli da te i componenti!
Per FSX ti posso consigliare la mia configurazione, é un PC che ho comprato da circa 2 mesi ed é un assemblato in cui io ho scelto i componenti uno per uno.
Ecco la configurazione:

CPU: I5 2500K (moltiplicatore sbloccato)
Dissipatore: Noctua NH-U 12P SE2
MB: Asus P8P67 Deluxe Rev.3
RAM: Corsair Vengeance 2x4 GB DDR3
HD: Corsair SSD 60GB Force 3 Sata (dedicato a Windows 7 Ultimate 64 bit); n. 2 x 1 TB Western Digital Black Sata 3 (1 dedicato a FSX)
Scheda Video: Asus GTX560 Direct CUII OC
Alimentatore: Cooler Master 750 W GX
Case: Cooler Master HAF 932 Advanced

Ultima modifica:

giova-

Utente Registrato
18 Febbraio 2008
2,383
0
ti ringrazio Rennet.invece tenendo conto che il mio tarlo fisso è fs9,che configurazione mi consigli per farlo girare al massimo?