Ciao ragazzi,
non ho inquinato la discussione di fabiopsr ed eccovi un report del pomeriggio dell'1 Luglio.
Sono 18 foto ma sono i soliti noti che vanno e vengono, purtroppo questo ci offre Pescara... le ho volute condividere perché lo "spotting point" (se spotter mi posso definire) non è dei più comuni.
Mi sono perso l'I-EITC decollato per un volo sanitario per Mosciano Sant'Angelo e poi rientrato dopo aver cancellato la missione.
Le foto non sono niente di che, è sempre la mia solita compattina con uno zoom di 5x a cui non chiedo molto. Bando alla ciance...
B738 Ryanair EI-EFW che aspetta in silenzio per il prossimo volo:
ATR42-500 Mistral Air durante una revisione al motore SX:
560XL Citation Net Jet appena atterrato proveniente da Venezia:
Ryanair in partenza per Parigi:
I2170 ATR42-400 Guardia Costiera proveniente da Pratica di Mare:
Net Jet in partenza per Napoli:
Ed ecco i 3 MANTA alla base:
Macchina non di base:
I-KEOV Hoverfly arrivato da Bari e ripartito per Polignano: (un po' lontanuccio per il mio povero zoom)
I2170 ripartendo per Catania:
Dopo un bel temporale un altro Net Jet arrivato da Lussemburgo:
Questa mi piace...
E' ora di cambiare una lampadina alle luci bordo pista, ed entra in azione "LUCE":
E invece "ROSSO 6" fa prove:
Da grande inesperto, poca luce a disposizione e faccio pure lo zoom :morto: A320 AZ1241 da Linate con grande fretta del comandante che già da Ancona ha richiesto alta velocità (non approvata)... è atterrato accompagnato da una puzza di gomma bruciata che fa pensare...
non ho inquinato la discussione di fabiopsr ed eccovi un report del pomeriggio dell'1 Luglio.
Sono 18 foto ma sono i soliti noti che vanno e vengono, purtroppo questo ci offre Pescara... le ho volute condividere perché lo "spotting point" (se spotter mi posso definire) non è dei più comuni.
Mi sono perso l'I-EITC decollato per un volo sanitario per Mosciano Sant'Angelo e poi rientrato dopo aver cancellato la missione.
Le foto non sono niente di che, è sempre la mia solita compattina con uno zoom di 5x a cui non chiedo molto. Bando alla ciance...
B738 Ryanair EI-EFW che aspetta in silenzio per il prossimo volo:
ATR42-500 Mistral Air durante una revisione al motore SX:
560XL Citation Net Jet appena atterrato proveniente da Venezia:
Ryanair in partenza per Parigi:
I2170 ATR42-400 Guardia Costiera proveniente da Pratica di Mare:
Net Jet in partenza per Napoli:
Ed ecco i 3 MANTA alla base:
Macchina non di base:
I-KEOV Hoverfly arrivato da Bari e ripartito per Polignano: (un po' lontanuccio per il mio povero zoom)
I2170 ripartendo per Catania:
Dopo un bel temporale un altro Net Jet arrivato da Lussemburgo:
Questa mi piace...
E' ora di cambiare una lampadina alle luci bordo pista, ed entra in azione "LUCE":
E invece "ROSSO 6" fa prove:
Da grande inesperto, poca luce a disposizione e faccio pure lo zoom :morto: A320 AZ1241 da Linate con grande fretta del comandante che già da Ancona ha richiesto alta velocità (non approvata)... è atterrato accompagnato da una puzza di gomma bruciata che fa pensare...