eugeniod1995
Utente Registrato
Certo una discussione di livello altissimo...c'è chi ha appestato tutto il web con più di 3.600 messaggi farneticanti e non ha ancora capito la differenza tra un volo di linea ed un charter e chi straparla di capitali senza capire nè come si scrivono nè quali siano...un suggerimento bonario: chiudete questa discussione ed andate a studiare che è meglio per tutti.La CAXXXTA del giorno è arrivata. Veramente le capitali europee servite da Pescara sono solo 4. Per fortuna la nuova politica della regione ha tolto due delle quattro a FLyOnAir anche troppo tardi. Ci siamo risparmiati un bel po' di finanziamenti per far volare aerei ogni anno piu vuoti e ogni anno sempre per meno tempo ... non ho voglia di tornare su questioni vecchie e già assodate.
Mi scuso, ero di fretta e ho mischiato un pò quello che volevo dire......stra figura di....quando dicevo Stoccolma Dublino etc...volevo dire queste si che sono capitali....ho fatto un macello...se potete e volete cancellate il mio post.non lo riscrivo tanto è un post inutile come al solito,se si è capito qualcosa bene,sennò non importa.Juniator, carte rotte te le sei inventate?
Primo insegnamento per un neofito di forum : Mai offendere e mai ribadire i messaggi delle persone. prima di tutto perchè non hai letto tutti i suoi 3600 messaggi eppure li nomini tutti per essere farneticanti.Certo una discussione di livello altissimo...c'è chi ha appestato tutto il web con più di 3.600 messaggi farneticanti e non ha ancora capito la differenza tra un volo di linea ed un charter e chi straparla di capitali senza capire nè come si scrivono nè quali siano...un suggerimento bonario: chiudete questa discussione ed andate a studiare che è meglio per tutti.
Scusa ma tu devi avere un serio problema con la lingua italiana: non si capisce una parola; di cosa blateri?Primo insegnamento per un neofito di forum : Mai offendere e mai ribadire i messaggi delle persone. prima di tutto perchè non hai letto tutti i suoi 3600 messaggi eppure li nomini tutti per essere farneticanti.
Secondo insegnamento : Il tuo messaggio invece è di un livello altissimo eh ?
Caro jetx, i voli charterizzati di linea esistono , sono i voli in cui agenzie di viaggio comprano tot di posti e il restante viene venduto dalle compagnie aeree. Il prossimo post offensivo e si chiedono provvedimenti nei tuoi confronti .Scusa ma tu devi avere un serio problema con la lingua italiana: non si capisce una parola; di cosa blateri?
Per quanto riguarda i voli di linea charterizzati: ma che sono, una tua invenzione? Per favore leggiti le definizioni di voli di linea e charter, è facile si trovano anche facendo ricerche su google.
Completo il messaggio di LimaDomani in arrivo a pescara 5 charter dall’austria (orari di partenza presi dai siti dei due aeroporti austriaci)
da vienna :
-07:30 OS 9703 Pescara Austrian Airlines (Boeing 737-800 Winglets)
-08:00 OS 9795 Pescara Austrian Airlines (Airbus 320)
da linz :
-11:10 OS 1436 Pescara Austrian Airlines (?)
-11:40 OS 1428 Pescara Austrian Airlines (?)
-15:30 OS 1438 Pescara Austrian Airlines (?)