Piccolo TR - Non criticate, è il mio primo!

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Grazie mille, lo scarico subito!

Qual'è il formato migliore che dovrei scegliere per postarle qui?

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Vedrò di fare meglio nei prossimi giorni... se gli orari saranno decenti dopodomani sera ne posto un altro.

@ DaV: scusami l'ignoranza. Ho scaricato il programma e fatto il resize. Purtroppo non capisco come poter mettere qui il tag.
Se pensi sia una spiegazione che richiede più messaggi fammelo sapere così ci scambiamo pvt senza annoiare gli amici.
Grazie di nuovo.

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,781
842
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Vedrò di fare meglio nei prossimi giorni... se gli orari saranno decenti dopodomani sera ne posto un altro.

@ DaV: scusami l'ignoranza. Ho scaricato il programma e fatto il resize. Purtroppo non capisco come poter mettere qui il tag.
Se pensi sia una spiegazione che richiede più messaggi fammelo sapere così ci scambiamo pvt senza annoiare gli amici.
Grazie di nuovo.
Una volta che hai fatto il resize dell'immagine, la carichi normalmente su imageshack o sul sito su cui ti appoggi, e poi copi l'indirizzo http://www.qualchesarà.com/blabla/foto1.jpg all'interno del tag [ img]indrizzo di cui sopra[/ img], senza lasciare spazi tra "[" e "img" e tra "[" e "/img"

DaV

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Grazie e chielloduebis e DaV.

Finalmente dopo lunga e penosa malattia sono almeno riuscito a capire come mettere le misure giuste.

Come detto prima sulla qualità delle foto invece... abbiate pazienza...

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Purtroppo questo è il poco che sono riuscito a fare durante il brevissimo perido di luce, in quanto aveva appena fatto giorno.
Sarebbe stato sicuramente più interessante vedere che razza di avvallamenti ci sono in pista (due salite e due discese, da far invidia a Peretola!) :) e la ferrovia che attraversa la testata pista, intesa come 200 metri dopo la soglia (altra idea interessante per Peretola!), ma purtroppo prima il buio e dopo la direzione di decollo non me lo hanno permesso.
Inoltre i caccia sono sparsi un po' dovunque in quanto la zona ovest è praticamente un bosco con all'interno tutta la struttura militare.
Quelli che si vedono dalla foto sarebbero, in teoria, gli scramble.

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Ringrazio jstream per queste belle foto da una terra lontana !!!

Ricordo però a TUTTI che le foto vanno postate ad una dimensione massima di
800 x 600.
Grazie.:)

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Ringrazio jstream per queste belle foto da una terra lontana !!!

Ricordo però a TUTTI che le foto vanno postate ad una dimensione massima di
800 x 600.
Grazie.:)
Eh!!! Dopo che qualcuno più intelligente di me mi ha spiegato come si fa l'ho capito!!!! D'altronde, come direbbe AZ1774 volo su un Airbus, mica su un 777, altrimenti lo avrei capito subito!
:(

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Grazie, come ho scritto prima se va tutto bene dopodomani posto qualche altro rottame che non si vede in giro da anni, spero solo nell'orario, ma sono fiducioso, in genere non c'è ritardo (non perché siamo bravi, ma perché a volte abbiamo transiti di ben 3 ore!).

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Nessuno è nato imparato... La pratica è alla base di tutto!

Quindi non pensare nemmeno lontanamente di smettere, scatta sempre sempre sempre e vedrai che farai foto eccezionali! Naturalmente queste come inizio sono più che giuste ;)

Aspetto le altre foto!! :)

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
D'altronde, come direbbe AZ1774 volo su un Airbus, mica su un 777, altrimenti lo avrei capito subito!
:(
Ciao Maestro,

appunto, l'hai già detto tu, mica si può avere tutto dalla vita, tu ti sei beccato un marcione un altro il triplo, c'è chi può e chi non può :D:D

Belle foto, bravo. Ma qualcuna del cockpit no eh? Avevi paura a far vedere a che velocità andavi? [:p][:p]

Ciao

Daniele