Piccolo TR - Non criticate, è il mio primo!

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Cavolo ma l'aereo era così vicino o lo hai zummato te?
Niente di particolare, era 1.000 piedi sopra e cira unmiglio davanti. COnsidera che per motivi di spazio uso una Sony compatta T3 e l'ho fatta con lo zoom al massimo, che ovviamente non è in grado di competere con i vostri.

Per il cockpit senza dubbio va bene. Non ci ho nemmeno pensato perché pensavo ne foste nauseati di vederle, e ovviamente per la gioia di Daniele le scatterò quando ho la corrente a getto a favore...:D

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Nauseati dalle foto dei cockpit? Urka, ma scherzi?

Perchè non posti quella che mi hai mandato? :D
Mi dispiace Daniele, non chiedermi peché ma non riesco a ritrovarla. Se ti fa piacere caricala pure tu comunque.

Nel frattempo, per scusarmi della trascuratezza, faccio l'upload di una serie di foto "esplosive". Vi prego già da ora di non chiedermi, a meno che non lo sappiate, a chi appartiene l'aereo, in quanto con bandiera tricolore. Dico solo che è successo al di là dell'oceano.

Non dico questo per fare il misterioso, ma semplicemente perché non avendo avuto la cosa un grosso risalto a livello nazionale a suo tempo, parliamo di un paio di anni fa, non ritengo corretto farlo io.

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Tracce dell'uscita di pista

Dettaglio

Visto con un campo maggiore

Rientro in pista dopo aver saltato due vie di rullaggio

Tracce sul prato (notare la fossa leggermente a sinistra

Ri-dettaglio dell'uscita (madonna che culo!!!)

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

[:0]

A chi è successo? E dove?
Ahi ahi!!! Allora guardi solo le foto ma non leggi! :)

Lo avevo scritto nel post prima delle foto:

--------------------------------------------------------------------------------

Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio inserito da AZ1774

Nauseati dalle foto dei cockpit? Urka, ma scherzi?

Perchè non posti quella che mi hai mandato?

Nel frattempo, per scusarmi della trascuratezza, faccio l'upload di una serie di foto "esplosive". Vi prego già da ora di non chiedermi, a meno che non lo sappiate, a chi appartiene l'aereo, in quanto con bandiera tricolore. Dico solo che è successo al di là dell'oceano.

Non dico questo per fare il misterioso, ma semplicemente perché non avendo avuto la cosa un grosso risalto a livello nazionale a suo tempo, parliamo di un paio di anni fa, non ritengo corretto farlo io.

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Non è BV a HAV.

@ AZFan: intendo dire che quando successe la cosa non venne riportata sui media. Sarà perché, strano a dirsi, ma i pax non si sono praticamente accorti di niente (era piena notte), quindi passò abbastanza in sordina, comunque non se ne seppe praticamente niente.

Per questo dico che, puoi anche non essere d'accordo con me, che non ritengo corretto sbandierare qualcosa che tutto sommato è finito nel dimenticatoio, anche perché, credimi, conoscendo i fatti, non si è trattato di trascuratezza da parte dei piloti, forse diqualcun altro si, ma non di loro, e non lo dico per difendere interessi di bottega o per meglio dire, di categoria.

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Ora ho capito! Queste foto sono relative a questo fatto che nessuno ha riportato ;)

Scusate ma stasera non connetto [:256]

Naturalmente concordo con te [8)]

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Purtroppo si, mi dispiace, ma della correttezza ne ho sempre fatto bandiera.

Se riesco a trovare quelle di BV posto il link, ma lì l'aereo rimase impantanato a fianco della pista

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,806
786
49
Azionista LibertyLines
Uhmmm...al di la dell'oceano...
Atlantico o Indiano?
Da quel che si vede l'aeroporto sembra non troppo trafficato.
Il furgoncino è tipo Hiace...gli uomini abbronzati.

Non può essere di certo in America.

Sicuramente è in un posto caldo, ai Caraibi o (più difficile però in linea con i posti del tuo TR) in India, Sri Lanka.

Ma con "bandiera tricolore" intendi solo UNA compagnia o altre compagnie che pur non avendo i colori verde e rosso in livrea sono comunque italiane?

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Non devi guardare al mio presente ma al mio passato... No, non si tratta di AZ o di livrea tricolore

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Anche io penso Caraibi o qualcosa di simile... Forse Santo Domingo... Non vorrei dire, ma l'aereo che si vede nelle foto mi pare chiaramente un 330 Livingston.

Che l'accaduto riguardi quell'aereo?? [?]

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Il fatto che sia lì non significa che sia lui il protagonista.

Niente di particolare (per modo di dire), nebbia bassissima, nell'ordine dei due/tre metri da terra, illusione ottica credendo di essere troppo vicino al bordo pista mentre invece l'aereo era al centro, correzione e schizzata fuori pista con conseguente recupero e rientro in pista.