J Josh_LIEE Bannato 9 Dicembre 2006 13,433 0 41 Davanti al Sentiero per la 32 a Cagliari www.sardegnainvolo.com 22 Novembre 2008 #21 francesco1974 ha detto: e cm si deducono i dati che ha fornito aggiano ? Clicca per espandere... Ambho chiedi a lui
francesco1974 ha detto: e cm si deducono i dati che ha fornito aggiano ? Clicca per espandere... Ambho chiedi a lui
A aggiano Utente Registrato 6 Novembre 2005 2,698 0 Italy. 22 Novembre 2008 #22 SkySurfer ha detto: Ryanair non svela mai le basi dalle slots requests, altrimenti sarebbe troppo facile prevederle. Clicca per espandere... Bah, ti dirò che invece per degli slot che ho visto si possono dedurre eccome!
SkySurfer ha detto: Ryanair non svela mai le basi dalle slots requests, altrimenti sarebbe troppo facile prevederle. Clicca per espandere... Bah, ti dirò che invece per degli slot che ho visto si possono dedurre eccome!
J Josh_LIEE Bannato 9 Dicembre 2006 13,433 0 41 Davanti al Sentiero per la 32 a Cagliari www.sardegnainvolo.com 22 Novembre 2008 #23 aggiano ha detto: Bah, ti dirò che invece per degli slot che ho visto si possono dedurre eccome! Clicca per espandere... Beh se parli di una base ryanair come puo' essere a cagliari non e' difficile..ma se la maggior parte delle rotte son quelle attuali possono tranquillamente cambiarle all'ultimo no?
aggiano ha detto: Bah, ti dirò che invece per degli slot che ho visto si possono dedurre eccome! Clicca per espandere... Beh se parli di una base ryanair come puo' essere a cagliari non e' difficile..ma se la maggior parte delle rotte son quelle attuali possono tranquillamente cambiarle all'ultimo no?
LIPY Utente Registrato 22 Luglio 2006 1,956 0 50 Ancona - AOI www.aeroportomarche.it 23 Novembre 2008 #24 tHOmMY777 ha detto: Ryanair oferta desde la segunda ciudad lusa vuelos a [...] Zúrich. Clicca per espandere... Ryanair vola a Zurigo? Seee...
tHOmMY777 ha detto: Ryanair oferta desde la segunda ciudad lusa vuelos a [...] Zúrich. Clicca per espandere... Ryanair vola a Zurigo? Seee...