nicolap Amministratore AC Staff Forum 10 Novembre 2005 29,108 1,172 Roma 23 Febbraio 2016 #41 Greco ha detto: come no! io sono quello in alto e TW quello a destra View attachment 8291 Clicca per espandere... io sono quello a sinistra che ne ha preso di più.
Greco ha detto: come no! io sono quello in alto e TW quello a destra View attachment 8291 Clicca per espandere... io sono quello a sinistra che ne ha preso di più.
I ilpavone2004 Utente Registrato 4 Settembre 2011 146 0 25 Febbraio 2016 #42 Dancrane ha detto: Se ti interessa ancora QR, ha uno sconto del 15% sino a fine mese (vale sia per la Y, sia per la J). Promo code SPRING2016 Clicca per espandere... Urca urca! Grazie mille! Oggi provo a prenotare se tutto va bene!
Dancrane ha detto: Se ti interessa ancora QR, ha uno sconto del 15% sino a fine mese (vale sia per la Y, sia per la J). Promo code SPRING2016 Clicca per espandere... Urca urca! Grazie mille! Oggi provo a prenotare se tutto va bene!
I ilpavone2004 Utente Registrato 4 Settembre 2011 146 0 25 Febbraio 2016 #43 ilpavone2004 ha detto: Urca urca! Grazie mille! Oggi provo a prenotare se tutto va bene! Clicca per espandere... Per la cronaca non riesco a prenotare con lo sconto. Le tariffe sembrano invariate rispetto a prima anche con il promo code, che viene accettato in fase di ricerca! Boh!
ilpavone2004 ha detto: Urca urca! Grazie mille! Oggi provo a prenotare se tutto va bene! Clicca per espandere... Per la cronaca non riesco a prenotare con lo sconto. Le tariffe sembrano invariate rispetto a prima anche con il promo code, che viene accettato in fase di ricerca! Boh!