Preparatemi la tutina arancione...

CATBIRD

Utente Registrato
12 Settembre 2006
1,082
0
LIRN, Campania.
Purtroppo alcune persone solo per il fatto di indossare la divisa o di far parte di una qualsiasi security pensano di essere quantomeno divini, celando in questo modo la pochezza intellettiva che li caratterizza.
Questi ignoranti nemmeno si immaginano il danno in immagine che fanno alle organizzazioni a cui appartengono e sarebbe ora che chi li seleziona tenesse conto anche di alcune basilari regole di educazione e sensibilita' necessarie per certi tipi di lavoro.
Avere appassionati in aereoporto con macchine fotografiche dovrebbe essere fonte di sicurezza e non l'opposto in quanto qualunque malintenzionato ci penserebbe due volte prima di farsi vedere (mi è capitato durante una spottata all'ex EUROMERCATO che due ladruncoli di autoradio avendomi visto a scattare foto si sono dati alla fuga mollando il malloppo!!!...con i successivi ringraziamenti dello sfortunato automobilista).

Comunque lo scatto è molto bello e nitido (alla faccia di...)

[:306]

Guglielmo

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Però visto il risultato ne è valsa la pena!

La simpatia di questi personaggi si potrebbe paragonare a quella degli ausiliari del traffico, o "vigilini".

archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
55
anywhere, Campania.
....eh eh eh......comunque credo che la società che gestisce la sicurezza in apt non sia nemmeno del gruppo Gesac ma sia privata, con personaggi arruolati con i soliti sistemi all'italiana, ovviamente ben detto Gui, cercavamo ME se ci fossi stato i miei Natali potevo sbattermeli, l'evento di Cat all'eurom che culo a me avrebbero derubato tutto oltre alle autoradio, cmq non demordiamo certo cominciamo adre fastidio, ci vedono e vedono le ns foto, chissà che un dì non si possa colloquiare con qualche dummies della Gesac.

Ps Gui alle prossime regionali hai il mio voto!!!!

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,846
283
Bella Guidù...

Per il discorso Security...mha senza parole....ma l'ASSOCIAZIONE non potrebbe intervenire?

archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
55
anywhere, Campania.
se riusciamo a costituirci come regional e con l'appoggio della ass. madre, nonchè di qualche santo, avrei la possibilità di proporre la cosa ad una persona abbastanza in alto....

ogianne

Utente Registrato
17 Novembre 2006
533
0
ormai bisogna solamente sorvolare su queste cose [:307][:307], cmq bella foto, spettacolare in notturno [:304]

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,846
283
Citazione:Messaggio inserito da archipilot

se riusciamo a costituirci come regional e con l'appoggio della ass. madre, nonchè di qualche santo, avrei la possibilità di proporre la cosa ad una persona abbastanza in alto....
e cosa aspettiamo? cosa serve per diventare regional?

zerofive

Bannato
31 Agosto 2006
281
0
.
in U.K se un aeeo ha un incidente....i militari della base gli vanno a chiedere se possono avere una copia delle foto che ha fatto il fotografo mentre l aereo sta avendo l incidente... altro che qua. Ti sequestrano il rullino sti...........................................

CATBIRD

Utente Registrato
12 Settembre 2006
1,082
0
LIRN, Campania.
Citazione:Messaggio inserito da asessa

Citazione:Messaggio inserito da archipilot

e cosa aspettiamo? cosa serve per diventare regional?
Mi associo anche io...Che si deve fare???
P.S. o magico archipilot, piu' che il culo mi ha salvato la presenza di un amico alto circa 1,90mt. che era in mia compagnia

[:306]

Guglielmo