PRESENTAZIONE NUOVA IMMAGINE ALITALIA - 4/5 Giugno 2015

The_Aviator

Utente Registrato
15 Aprile 2015
48
0
Re: PRESENTAZIONE NUOVA IMMAGINE ALITALIA - 4 Giugno 2015 ore 14.00 CET

Per quanto mi riguarda la scritta Alitalia è troppo piccola e posizionata in modo sbagliato.
Avrebbero dovuto mettere bene in evidenze il nome della compagnia sul modello Air France, Lufthansa, Qantas, Singapore Airlines, che hanno tutte il nome della compagnia sopra la linea degli oblò. Avrebbe anche aiutato a riempire un po' la fusoliera.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,225
1,439
N/D

In magnifica cambiano solo i colori o anche i sedili sono diversi?

In economy le dimensioni degli schermi mi sembrano piu' grandi degli attuali presenti sugli A330

B77W

Utente Registrato
28 Novembre 2011
684
449

"Il rafforzamento del maschio" cit. Ilaria D'Amico

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines

Per quello che abbiamo visto fino ad adesso, il mio giudizio personale è:

Livrea: mi piace, semplice e moderna, voto 8.
Magnifica: le poltrone pur ripittate, sono le stesse, dove sarebbe la "nuova Magnifica"?. Voto: per adesso s.v. Vediamo i menu, i vini e tutto il resto poi daremo un voto.
Colori degli interni: molto moderni ma cosa c'entrano con il resto del brand aziendale? Voto 9 al coraggio, 5 al risultato, 2 al concetto di corporate brand.
Ufficio stampa: 0, come prima, livello costante.
Sito internet: 0, idem come sopra.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,225
1,439
N/D

A quanto ci risulta solamente questi due 330 sono a due classi per ragioni di tempo nell'allestimento, la Y+ non sparirà.
Vuoi dire che questi due verranno in seguito riallestiti inserendo la Y+?

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,742
4,955
Milano

Impressione mia o i sedili di Y sembrano un filo più larghi?

vixr

Utente Registrato
8 Febbraio 2015
50
0

le divise quando arrivano? a settembre?

totocrista

Utente Registrato
4 Settembre 2012
3,987
2
tps - Psa

La gente piccola di solito lavora nelle piccole compagnie. E si vede.
Manco sanno riconoscere chi ha pubblicato le foto. Chissà se hanno mandato una banda di Albanesi a Ostrava a cercare lo spotter Max. Aspettiamo notizie.

Cari Sanguinetti e Mr Filippo (tra l'altro senza cognome, come gli ultrà in curva sud), sappiate che ho intenzione di scrivere una lunga lettera ad Hogan riguardo al vostro comportamento -il vostro, più che quello di AZ- in qualità di cliente o ospite che di si voglia, FF CFP di Alitalia da più di 10 anni, nella quale gli spiegherò che non volerò mai più con az visto che non volo con chi usa metodi da banditi.

In questa lettera che anticiperò qui sul forum, allegherò copia di tute le ricevute del mio bigliettato AZ negli ultimi 10 anni, quasi sempre in business, con tanto di conteggio finale in euro. Nella busta metterò anche una copia della mia CFP nera tagliata a coriandoli.
E siccome me lo posso permettere, acquisterò una pagina sul Corriere della Sera per spiegare al mondo intero i metodi della nuova Alitalia.
Giuro che lo faccio, fosse anche l'ultima cosa della mia vita.
Mito!