E questo non era il migliore di quel volo...il lato B ha sempre il suo fascino...
Ma chissà perché il timone non è verde anche sul bordo anteriore come l'A330? Quel filetto bianco mi da un fastidio che non avete idea...Con grande entusiasmo ieri ho preso il DTJ da brindisi per fiumicino, mi ha colpito positivamente. Senza le scritte temo sembrerà un po' vuoto, ma il punto di bianco che è stato scelto offre dei colori spettacolari.
Su Facebook ho visto che alitalia ha pubblicato delle foto con il DTJ in avio3 ieri sera, sicuramente dopo il mio volo atterrato alle 20:30; sarà per normale manutenzione???
View attachment 7142
View attachment 7143
View attachment 7144
View attachment 7145
E per chiudere in bellezza...
View attachment 7146
Per avere questo trattamento ti sei qualificato come FF Alitalia mostrando la tesserina?Piccola considerazione personale:
Ieri sera sono stato al padiglione AZ/EY all’EXPO. A parte l’ essere rimasto a bocca aperta per “The residence” ho visto un approccio al cliente che mi ha lasciato veramente soddisfatto. Sono stato seguito una mezzora da un Purser EY (Clinton) e una AZ (Mikaela mi pare). Mi hanno spiegato il cambio di AZ, i loro obiettivi, la nuovo filosofia dell’ospite ecc. ecc. Devo dire che è stata proprio una bella esperienza, mi sono sentito importante per loro come cliente e coccolato (Anche con il cibo offerto e con un bellissimo regalo inaspettato).
Si, se sei CFA o CFP puoi salire al primo piano dove sono presenti le poltrone di Y e J con i nuovi colori, the residence e uno spazio con cucina, buffet e un bancone bar.Per avere questo trattamento ti sei qualificato come FF Alitalia mostrando la tesserina?
Sale anche l'accompagnatore.Per vostra esperienza può salire solo il socio CFA/CFP o anche l'accompagnatore o partner?
Si puó portare tutta la famiglia modello giro fuori porta!?Sale anche l'accompagnatore.
Biscotti o salatini non si negano a nessuno.... ;-)Se mi presento con la mia semplice carta millemiglia, un pacchetto di biscotti o salatini me lo danno?
Dorce o salato ?Biscotti o salatini non si negano a nessuno.... ;-)
Valgono le regole di accesso alle lounge AZ, per cui dovrei dirti di sì, ma non ne sono certo. Posso dirti che nel mio caso eravamo in 3 e mi hanno fatto passare due ospiti.Si puó portare tutta la famiglia modello giro fuori porta!?