Ma aumenta sul medio raggio...La prensenza di AZ a MXP sui voli LR si riduce complessivamente da 13x week (7x JFK+ 3x GRU+ 3xNRT) a 10x week (4x JFK+ 3x MIA + 3x NRT).
Non credo, secondo me le rotazioni possibili, al netto dei tempi morti e della manutenzione sono sono già utilizzate. Non mi aspetterei sorpreseecco a questo volevo arrivare...
in questo caso per gli airbus c'è ancora possibilità di qualche rotazione, forse qualche frequenza deve ancora esser pianificata.
Non lo so....ho appreso queste informazioni a spizzichi e mozzichi...magari mi sono perso qualcosa durante la faticosa ricostruzione!grazie per l'info, mi chiedo come sia possibile che con due aerei in più il network sia praticamente lo stesso della scorsa summer (aggiungono LAX 7xw ma tagliano a MXP).
Non è che magari questo network è basato su un solo 330, quello che dovrebbe arrivare in tempo per la S10, visto che il secondo dovrebbe arrivare a luglio quindi a stagione inoltrata?
per non lasciare campo aperto a LHI. Adesso la mano sta a loro: o si muovono ora o ciao.Ma perchè non chiudono MXP e con quei 2 A330 ci volano a Rio ????
Sono sempre 2 come adesso in cui una fa la JFK e l'altra NRT e GRU.Da notare che le macchine a MXP si sono ridotte da 3 a 2.
Con voli low cost in concorrenza con Easyjet? Come hanno già provato in maniera fallimentare con Volareweb, quanto dureranno?Ma aumenta sul medio raggio...
7xwDa FCO a NRT quante frequenze ci sono attualmente?
7xw AZDa FCO a NRT quante frequenze ci sono attualmente?
Immagino manutenzione, ma anche se lo contassimo come giorno utilizzabile, ci scapperebbe un 1w per una destinazione con rientro in giornata. Non lo vedo plausibile. Poi tutto può essere.il 332 che fa la 642 il mercoledì che fine fa?
sono d'accordo, per me questo piano è basato su una macchina in più, non due, altrimenti significherebbe avere una forte sottoutilizzazione.Mi sembra che per le rotazioni previste per il 764 siano sufficienti 5 macchine. Se fosse così sarebbe interessante sapere che fine farà la sesta macchina (dismissione, rotta non presente nella lista o semplice sottoutilizzazione della flotta).
Sembrerebbe l' ultima che hai detto.sono d'accordo, per me questo piano è basato su una macchina in più, non due, altrimenti significherebbe avere una forte sottoutilizzazione.
O arriva un solo 330 o ne arrivano due ma dismettono un 767
Non ci sono rotte in concorrenza nè con U2 nè con LHICon voli low cost in concorrenza con Easyjet? Come hanno già provato in maniera fallimentare con Volareweb, quanto dureranno?