Dalla riapertura di AC ho notato che il nuovo formato delle foto le rende praticamente inguardabili nella loro interezza. Sarebbe molto più comodo se si ritornasse al vecchio formato?
(spero che questo threard non sia immediatamente cancellato perchè è veramente irritante il nuovo formato)
Per quanto mi riguarda non ci sono motivi né per cancellare il thread, né per far polemica inutile.
Anzi, ti dico di più, lo metto in evidenza (editando il titolo) così che tutti possano dare un contributo a risolvere il problema.
Ricordo che il forum è nuovamente online da ieri mattina, e non abbiamo avuto il tempo di ottimizzare il tutto. Ci stiamo ancora lavorando.
Io le foto le vedo intere (sia sul mac a 2560x1600 che sul vadio portatile da 11" a 1340x800equalcosa).
Se riesci a postare uno screenshot di quello che vedi, a risoluzione piena vedremo di fare il possibile per risolvere il problema. Personalmente credo dipenda dal nuovo template grafico che crea margini a lato dell'impaginato. Soluzione possibile: postare foto più piccole o aumentare la risoluzione del monitor, oppure fare "control (o cmd su mac) -" e ridimensionare lo schermo.
Attendo gli screenshot e farò le verifiche del caso.
Fabio