Roma - Giacarta via CMB e SIN (2 scali) con SriLankan + Singapore Airlines a 369€ A/R comprese tasse partenze novembre rientro dicembre
Cioè la stanno svendendo al 50/60% delle tariffe ufficiali? Oi oi.....Segnalo ottime tariffe per la F di AF.
Boston da € 4 252
Houston da € 5 990
Los Angeles da € 3 943
New York da € 3 691
San Paolo da € 5 112
Johannesburg da € 3 970
Hong Kong da € 3 998
Pechino da € 4 075
Shanghai da € 3 891
Singapore da € 3 889
Tokyo da € 4 042
http://www.airfrance.it/IT/it/local...ium=emailing&utm_campaign=Premiere_11Jun13_FB
Eh sì, e AF non è l'unica a svenderla...Cioè la stanno svendendo al 50/60% delle tariffe ufficiali? Oi oi.....
Pare di si. Promo ancora in corso!Ha retto?
Codice per 15% di sconto: NGT15ITSegnalo che dalle 20 di oggi ci sarà un nuovo "night special" di Alitalia.
meno male che l'ho saputo qui. Ho 2 account mail iscritti alla mailing list AZ e sapete quando mi è arrivata la mail? alle 7.58 di stamattina, esattamente 2 minuti prima che scadesse la promo... MAHCodice per 15% di sconto: NGT15IT
dove conviene a loro....Promozione Volotea, voli a 19€ a tratta, prenotabile fino a domenica.
hehehehe ovviamente, io ho trovato da TRS a PMO in settembre diversi weekend lunghi per 39€ a/r. Non ci vado, però qualcosa si trova a prezzi buoni.dove conviene a loro....
ho cercato nelle date in promozione un NAP/PMO e mi han chiesto 120 eur