F
flyboy
Guest
Segnalo un'offerta Companion di EY da FCO sulla Business: http://www.etihad.com/it-it/deals/deal-details/?promotion_id=6783
Per chi ha voglia di volare lontano, ma difetta di grano, suggerisco di controllare i voli in partenza dalla patria del goulash verso la capitale dello Ying e Yiang, tornando a festeggiare l'oktoberfest o andando a salutare la BCE.
In alternativa, verso la Pampa, potete partire dal mercato dei tulipani, o dalla sirenetta, e rientrare da dove siete partiti. Se vi garba, va bene anche la città della filarmonica che suona a capodanno.
Dovete muovervi entro il 30 giugno, sempre che nel frattempo la maestra non abbia detto all'allievo di avere fatto un errore.
Ah, chi lo desidera, con un po' di fortuna può andare in alternativa a raccogliere i coriandoli nel sambodromo.
Buona caccia!
Ne è pieno il web, e google aiuta nella ricerca. Se poi ti vuoi divertire, basta smanettare su Matrix, ed imparare a leggere bene le regole tariffarie. Poi ci sono trucchetti varii, se vuoi affinare la tecnica ulteriormente.Quanto mi piacciono questi poeti moderni.
Mi piacerebbe conoscere i siti che li ispirano.
Voleva essere un test, lo so che a quell'ora la polpa era andata, ma qualcosa di buono c'era ancora.Dan, hai postato un po' tardi però, a quell'ora le miglio tariffe non erano più disponibili (Seoul a 160 eur...). Ottima segnalazione comunque, qualcuno ha comprato biglietti? Stavolta non finisce come con United, eh!
Ah, allora dillo che per scrivere quella poesia hai impiegato metà pomeriggio!Voleva essere un test, lo so che a quell'ora la polpa era andata, ma qualcosa di buono c'era ancora.
Con le tue indicazioni l'ho trovato. Grazie.Ne è pieno il web, e google aiuta nella ricerca. Se poi ti vuoi divertire, basta smanettare su Matrix, ed imparare a leggere bene le regole tariffarie. Poi ci sono trucchetti varii, se vuoi affinare la tecnica ulteriormente.
Tranquillo, 5 minuti: avevano fatto tutto gli altri! ?Ah, allora dillo che per scrivere quella poesia hai impiegato metà pomeriggio!
http://www.qatarairways.com/it/it/offers/offerta-trenitalia.page?cid=EMIT980410se può servire a qualcuno, con cartafreccia ho uno sconto di 30€ in y e 100€ in f con quatar, condizioni:
Lo sconto è valido sull’acquisto di biglietti A/R effettuati su www.qatarairways.it dal 3 al 31 marzo 2015 per volare dal 6 aprile 2015 al 31 dicembre 2015. Solo per la classe Economy lo sconto sarà di 10€ nel caso in cui la tariffa selezionata è già in promozione. Lo sconto è applicato sulla sola tariffa base e al netto di tasse e supplementi applicabili. Per cambi data e cancellazioni si prega di verificare le regole per la destinazione e la classe selezionata al momento della prenotazione. I termini del processo di acquisto e le condizioni/modalità di fruizione della promozione sono definiti da Qatar Airways e sono indicati sul sito www.qatarairways.com.
chi fosse interessato mi scriva in pvt che gli comunico il codice promo
pardon pensavo arrivasse solo la mail agli iscritti