naplover
Utente Registrato
Che hai in piedi?Al momento, nessuna comunicazione per me. Nessuno in AZ, ANA o Expedia si è fatto vivo finora.
Che hai in piedi?Al momento, nessuna comunicazione per me. Nessuno in AZ, ANA o Expedia si è fatto vivo finora.
Che hai in piedi?
Ma hai anche i numeri di e-ticket o solo il pnr?FLR-FCO-NRT (AZ)
NRT-DUS (ANA)
10-26 Agosto
anche e-ticketMa hai anche i numeri di e-ticket o solo il pnr?
ho appena fatto un cambio posto sul sito AZ e mi è arrivata l'email con la relativa notifica del cambio posto, dove trovo l'e-ticket 055... il PNR e l'intero itinerario (FLR-FCO-NRT-DUS). Una cosa sola mi sembra strana: Come è possibile etichettare con 055 un volo ANA?:astonished:ottimo
Ho in piedi 12 - 24 Agosto:cari, nessuna nuova, novità, cancellazioni, riemissioni o simili?
Interlineho appena fatto un cambio posto sul sito AZ e mi è arrivata l'email con la relativa notifica del cambio posto, dove trovo l'e-ticket 055... il PNR e l'intero itinerario (FLR-FCO-NRT-DUS). Una cosa sola mi sembra strana: Come è possibile etichettare con 055 un volo ANA?:astonished:
Biglietto confermato e nessun cambiamento. Biglietto 055 ma tutti voli operati da AF.cari, nessuna nuova, novità, cancellazioni, riemissioni o simili?
Da MXP?Norwegian ha prezzi a partire da 110€ (luglio e agosto) per le isole Svalbard (OSL/LYR). Sembra con permanenza minima di 5 giorni.
Preso per quattro! Fine giugno 57€ a persona...Norwegian ha prezzi a partire da 110€ (luglio e agosto) per le isole Svalbard (OSL/LYR). Sembra con permanenza minima di 5 giorni.
PER 694 euro (ad agosto BKK 420 euro 17/08-28/08)Thai ha in offerta voli diretti per BKK a partire da 403,00 euro (MXP, FCO), per voli sino al 21/12/2017 (blackout dal 27/7 al 15/8).
Possibilità anche per SYD e MEL da 744,00 euro.
Data limite per l' acquisto?Thai ha in offerta voli diretti per BKK a partire da 403,00 euro (MXP, FCO), per voli sino al 21/12/2017 (blackout dal 27/7 al 15/8).
Possibilità anche per SYD e MEL da 744,00 euro.