PROPOSTA: thread "SPECIALI" dedicati agli aeroporti

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
Ciao ragassuoli,

anche se ho tolto da un paio di giorni il "rilievo" dei 2 thread "Specials @ MXP" e "Specials @ FCO" ciò non significa che non siano più online.

Non possiamo lasciarli in rilievo in eterno, ed è quindi importante che si vada a rispescarli (tramite la funzione "Cerca" per esempio) ogni volta che si ha una foto interessante a disposizione. :)

Thanks,
Chris
Grazi chris per la delucidazione... :) ho appena provveduto ad aggiornarlo :D

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Che dire, la vita di questi due thread è nelle vostre mani...
Come pure, ma è naturale, la vita (futura) dei thread "SPECIALS@..." che potrebbero essere dedicati ad altri aeroporti "minori" (che brutta parola...) a partire da gennaio.
Perché se il gioco non funziona con MXP e FCO, dubito che valga la pena proporlo per gli aeroporti più piccoli (anche se di questo non sono in realtà così certo: da GOA e VRN, per non fare che due esempi, sono certo che gli spotter saprebbero proporci chicche con cadenza frequente e regolare).

Chris

sochmer

Utente Registrato
12 Agosto 2009
1,260
0
non è fallita ma...il problema è che con il lavoro ecc.. non si riesce più ad andare a fotografare ;)

io se ci saranno chicche nelle prossime spottate le posterò senza problemi ;)

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
secondo me non è fallito dai... un po di chicche siamo riusciti a prenderle... o almeno ci proviamo... :)

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Tireremo le somme dell'esperimento a fine anno. La mia osservazione nasceva dal fatto che per FCO, per esempio, non ci sono aggiornamenti dal mese scorso, quasi 3 settimane. Ma è anche possibile che non sia stato fotografato nulla di speciale in questo periodo. :)

Chris

sochmer

Utente Registrato
12 Agosto 2009
1,260
0
prova a rimettere i topic in importante a vedere che effetto fa ;)

molto probabilmente dato che non sono in risalto la gente pensa che siano stati tolti proprio perchè non avevano ingranato marcia e per questo non li vanno a cercare :D

(ne so qualcosa su volovirtuale che anche li è la stessa solfa i mod fanno una fatica immane a far capire agli utenti che non devono aprire topic inutili quando c'è il tasto cerca ... :D)

sochmer

Utente Registrato
12 Agosto 2009
1,260
0
chris altro consiglio apri i topic a tutti gli special senza suddividerli in autunno inverno ecc... ;)

potresti fare dei topic con Gli special dell'anno 2010 di malpensa

stessa cosa per fiume ecc.... che ne dici?
(avrei da caricare un pò di chicche su tutti e 2 i topic ma non sono state fatte adesso ma verso l'inizio dell'anno :D)

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
chris altro consiglio apri i topic a tutti gli special senza suddividerli in autunno inverno ecc... ;)
I due thread aperti si riferiscono all'autunno solo perché aperti a fine settembre, e non mi sembrava il massimo intitolarli "SPECIALS 2009 @ MXP" quando si tratta di foto degli ultimi 4 mesi dell'anno.

Con il 2010, se l'idea verrà riproposta, il thread "SPECIALS" dedicato ad un aeroporto andrà ovviamente dal 01.01 al 31.12 senza suddivisione stagionali.

Chris

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Da GOA nel nostro piccolo un contributo lo daremmo volentieri.
;) Non ho dubbi in merito. Poi, con la mia passione per i biz, non vedo l'ora di godermi le vostre migliori foto dal Colombo.

Penso che il tutto si fosse effettivamente un po' addormentato a causa dei thread non più in rilievo (mea culpa). Oggi gli "Specials@MXP" sono frizzantissimi.
Ciò mi lascia ben sperare in vista di gennaio. Naturalmente, con la partenza di (ipotizzo) 6-8 thread dedicati a vari aeroporti, non sarà possibile tenere i thread in rilievo, e i forumisti dovranno ricordarsi di andare a ripescarli quando avranno tra le mani una preda pregiata. :D

Chris