prove di photobucket

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Ciao!

Non ti preoccupare per la dimensione. Da ormai un paio di mesi nella sezione SpotIT le foto a 1024 sono ammesse!

Ti consiglio di copiare e incollare da Photobucket i link con le scritte img e le parentesi quadre, in modo da rendere direttamente visibili nel post le tue foto.

Ciao,
Chris

airbusfamilydriver

Utente Registrato
6 Febbraio 2006
5,511
0
.
alla fine ci sono riuscito guardando nella sezione FAQ del forum
grazie

quella dell'iberia su jetphotos me l'hanno respinta,non per la macchietta,perchè quella che ho mandato a loro l'avevo corretta ma per motive....mah valli a capire

l'altra invece non la mando perchè non è centrata ne la posso centrare

airbusfamilydriver

Utente Registrato
6 Febbraio 2006
5,511
0
.
io di solito scatto in raw ma di questa non ho più l'originale
per la grana uso neat image
ho photoshop da poco e quando ho lavorato su questa foto già non avevo più l'originale raw quindi ormai sarà per le prossime volte
tu che filtro usi per la grana??
ciao

archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
55
anywhere, Campania.
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

ho photoshop da poco e quando ho lavorato su questa foto già non avevo più l'originale raw quindi ormai sarà per le prossime volte
ciao
neat va bene ma non in automatico devi un pò smanettare per evitare che abbia quelle sembianze di falso, lo scatto sembra anche un po soft o forse micromosso

airbusfamilydriver

Utente Registrato
6 Febbraio 2006
5,511
0
.
Citazione:Messaggio inserito da archipilot

Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

ciao
neat va bene ma non in automatico devi un pò smanettare per evitare che abbia quelle sembianze di falso, lo scatto sembra anche un po soft o forse micromosso
purtroppo lo sò usare solo in automatico non ancora in manuale in quanto sono da poco passato a photoshop e ad un certo tipo di editing

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
@ archipilot
Per avere qualche chiarimento su pshop.
Riguardo la maschera di contrasto:
passare l'immagine in colore lab,applicarla al canale luminosita' soltanto e tornare in rgb non degrada la qualita'.A me era stato spigato cosi',e' vero?
Per la grana si puo' agire (in lab) sui canali a & b con disturbo-intermedio soltanto?

archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
55
anywhere, Campania.
Citazione:Messaggio inserito da zeneize

@ archipilot
Per avere qualche chiarimento su pshop.
Riguardo la maschera di contrasto:
passare l'immagine in colore lab,applicarla al canale luminosita' soltanto e tornare in rgb non degrada la qualita'.A me era stato spigato cosi',e' vero?
Per la grana si puo' agire (in lab) sui canali a & b con disturbo-intermedio soltanto?
yes.....

si quella di fiume è sparata di filtro il macadam delle piazzole sembra liquefarsi

airbusfamilydriver

Utente Registrato
6 Febbraio 2006
5,511
0
.
Citazione:Messaggio inserito da zeneize

Su quella di Fiume hai usato neat?
L'effetto che diceva archipilot si nota li'un po'.
su quella della coda dell'80 intendi???
si in quella l'effetto di neat image è eccessivo secondo me
mi si
pieghi meglio quella procedura che hai spiegato ad archipilot?

ogianne

Utente Registrato
17 Novembre 2006
533
0
sinceramente anche quella con la compatta è venuta bene peccato che l'ala non è venuta tutta però è venuta bene ;)sè poi fare di meglio allora attendo con piacere