PSA 10/11 Agosto 2009 [20 FOTO + CHICCHE]

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Ciao a tutti,
sono stato in testata pista questi ultimi 2 giorni visto che erano schedulati diversi voli.Ringrazio FT001,Buck,Marcello,Roberto e Matteo che mi hanno fatto compagnia,passando due pomeriggi di completo relax e risate a volontà !! :)
Purtroppo solamente aerei in atterraggio,a Pisa manca la possibilità di fare dei rullaggi da fuori ahimè,spero comunque che apprezziate lo stesso.

Allora iniziamo con il giorno 10/08

Global Express XRS Comlux Aviation Malta

Bae HS125-800B Springline

Prima chicca Antonov 74-200 Shar Ink

Seconda chicca Embraer 135 Belgian Air Force

Falcon 2000EX Easy Netjets Europe

Air One Boeing 737-400

C.S.A. Boeing 737-400

Alitalia Airbus 319-100

Adesso il giorno 11/08

Cessna 560XL Jetline Aero

Quantum Air Boeing 717

Terza chicca Aeritalia C27J Reparto Sperimentale Volo

Tunisair Boeing 737-500

Bae HS125-800XPi Netjets Europe

Quarta chicca del tutto inaspettata Embraer 190 Finnair

Un normalissimo C130J30,mi piaceva questa foto che ve la posto

Canadair 600 DC Aviation

Quinta chicca MD.87 Systems Moscow (grazie agli amici genovesi per averlo tenuto li 2 giorni) ;)

Beech Kingair 350

Airbus 320 Eurofly

E per finire questo Cessna 560XLS Waltair Europe AB

Spero di non avervi annoitato troppo con tutte queste foto e che abbiate apprezzato i soggetti che ho inserito.
Saluti a tutti,alla prossima.
Moonflower.

Ultima modifica:

tacito

Utente Registrato
1 Maggio 2007
378
0
Pisa, Toscana.
Tutte molto belle!!!! .....a me però piace la foto del C130J!!! proprio bella
complimenti veramente.

p.s. ma il Antonov 74-200 dove va e viene?

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Grazie Nicola per i tuoi complimenti e per avermi avvisato dello sbaglio,ho preparato il TR ieri sera prima di andare a dormire e non mi sono accorto di questo piccolo errore. :)

Per Tacito: Grazie per i tuoi complimenti. Il volo proveniva da Spalato per poi andare a San Pietroburgo.

Saluti.
Moonflower.

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Grande David, bellissime foto, complimenti.......il giorno dopo l'Antonov ho avuto piccoli problemi con la sveglia e guarda che mi perdo l'embraer di Finnair....:wall:
Alla Prossima, saluti
Marcello

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Ciao Marcello,
grazie per i complimenti ma ieri ce n'era pure un'altra di chicca che abbiamo perso causa orario sfavorevole.Sul volo Windjet da Catania al posto del solito A320 è arrivato l'Md82 Itali Airlines ex Air Bee :(. L'Embraer è arrivato ieri pomeriggio del tutto inaspettato perchè aspettavo il solito 320 o 319,abbiamo avuto un pochino di fortuna !! :)
Ci sentiamo.
David.

Grande David, bellissime foto, complimenti.......il giorno dopo l'Antonov ho avuto piccoli problemi con la sveglia e guarda che mi perdo l'embraer di Finnair....:wall:
Alla Prossima, saluti
Marcello

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Ottimo David,tutte belle....
l'MD-87 System Moscow si e' visto spesso da noi negli ultimi tempi,ma quasi sempre era parcheggiato in modo tale da non consentire foto decenti....Ad ogni modo,poi ti posto qualcosa...
Ciao!

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Sono molto contento che queste foto vi siano piaciute,non saranno di certo le ultime, piano piano stò cercando di capire come funziona il meccanismo.
Se avete ulteriori consigli da darmi (scusate se vi stresso) ,scrivete pure sono ben accetti ! ;)
Saluti.
Moonflower.

Ultima modifica: