andreadc6 Utente Registrato 17 Giugno 2009 3,442 0 12 Agosto 2009 #21 ciao la seconda mi piace molto. come sempre, quando non posso venire a spottare ci sono tutti. pensavo che gli spotter pisani e limitrofi fossero tutti in vacanza. peccato sara per un altra volta ciao andrea
ciao la seconda mi piace molto. come sempre, quando non posso venire a spottare ci sono tutti. pensavo che gli spotter pisani e limitrofi fossero tutti in vacanza. peccato sara per un altra volta ciao andrea
Buck Utente Registrato 18 Dicembre 2007 527 0 Lucca, Toscana. 13 Agosto 2009 #22 Marcello545 ha detto: il giorno dopo l'Antonov ho avuto piccoli problemi con la sveglia e guarda che mi perdo l'embraer di Finnair... Clicca per espandere... Eheh, chi dorme...
Marcello545 ha detto: il giorno dopo l'Antonov ho avuto piccoli problemi con la sveglia e guarda che mi perdo l'embraer di Finnair... Clicca per espandere... Eheh, chi dorme...
Buck Utente Registrato 18 Dicembre 2007 527 0 Lucca, Toscana. 13 Agosto 2009 #23 Belle, Davide, anche a me su tutte piace l'Antonov (che mi sono perso)... P.S.: ho visto che non hai messo i due ottantoni AZ del primo giorno... visti e rivisti?
Belle, Davide, anche a me su tutte piace l'Antonov (che mi sono perso)... P.S.: ho visto che non hai messo i due ottantoni AZ del primo giorno... visti e rivisti?
Buck Utente Registrato 18 Dicembre 2007 527 0 Lucca, Toscana. 13 Agosto 2009 #24 Flying Tigers 001 ha detto: i vecchi spotters pisani non deludono mai ( e non vanno in vacanza ) Clicca per espandere... Beh, non mi pare molto positivo il fatto di non andare in vacanza... e lo dice uno che quest'anno le farà a Viareggio...
Flying Tigers 001 ha detto: i vecchi spotters pisani non deludono mai ( e non vanno in vacanza ) Clicca per espandere... Beh, non mi pare molto positivo il fatto di non andare in vacanza... e lo dice uno che quest'anno le farà a Viareggio...
moonflower Utente Registrato 13 Novembre 2005 1,267 0 Pisa, Toscana. www.toscanavolo.it 13 Agosto 2009 #25 Non le ho messi Giovanni perchè avevano una brutta luce,non mi sono piaciuti come scatti ! Saluti. Davide. Buck ha detto: Belle, Davide, anche a me su tutte piace l'Antonov (che mi sono perso)... P.S.: ho visto che non hai messo i due ottantoni AZ del primo giorno... visti e rivisti? Clicca per espandere...
Non le ho messi Giovanni perchè avevano una brutta luce,non mi sono piaciuti come scatti ! Saluti. Davide. Buck ha detto: Belle, Davide, anche a me su tutte piace l'Antonov (che mi sono perso)... P.S.: ho visto che non hai messo i due ottantoni AZ del primo giorno... visti e rivisti? Clicca per espandere...