PSA - 15 e 16.12.2009 - Un contorno FREDDO di foto...

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Vi dico subito che la vera chicca, seppur provandoci, l'ho persa :( Personalmente vi posto le foto di CONTORNO che ho fatto in questi due giorni... Che dite patate fritte o carote lesse? :D Spero che il mio amico vi metterà il piatto forte! Buona visione ;)

Il 320 mi mancava...

Ammetto, ero distratto! ;)

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Belle Lorenzo! Mi dispiace che hai perso quello che sai......te l'avevo detto, vai presto stamattina;););)
Ma qualcuno l'ha fatto e sono convinto che presto ce lo mostrera'.
D'altronde dopo i bagordi di ieri sera era dura muoversi presto con questo freddo.....Ma sai quelli sono abituati al freddo:D:D:D:D:D:D:D

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
La chicca di oggi IL.76 Aviacon Zitotrans RA76807

Eccomi.....ecco la chicca della giornata il meteo non era dei migliori,spero comunque che le foto siano di vostro gradimento !

Atterraggio alle 1030 non sò da dove

In decollo alle 1500 per non so dove andava :(

Colgo l'occasione per salutare tutti gli amici presenti oggi e quelli che non erano presenti,ma che sono stati comunque resi partecipi prontamente per questa rara visita !

Saluti.
Moonflower.

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D...Come la gestazione di un elefante...dai dai e' arrivato
BELLO! Mezzo che si presta sempre magnificamente per essere immortalato.
Ottimo David!
E proprio lo stesso esemplare che ando' a Torino alcuni giorni fa.

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Eccomi.....ecco la chicca della giornata il meteo non era dei migliori,spero comunque che le foto siano di vostro gradimento !
Eh già... altro che CAVOK!... :D

Atterraggio alle 1030 non sò da dove
[...]
In decollo alle 1500 per non so dove andava :(
Eh eh moonflower... un nome, una garanzia: quando c'è lui in testata è sicuro che arriva qualcosa di bono!
Dì la verità, David... come hai fatto a non farlo arrivare ieri? ;)

Comunque... bel bestione!

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Le foto sono molto belle e mi aspettavo una chicca meno apparisciente ! :D Le prime 4 sono da A.net !

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Eh già... altro che CAVOK!... :D

Eh eh moonflower... un nome, una garanzia: quando c'è lui in testata è sicuro che arriva qualcosa di bono!
Dì la verità, David... come hai fatto a non farlo arrivare ieri? ;)

Comunque... bel bestione!
Personalmente non ho fatto nulla di speciale,forse sanno che amo questo tipo di voli e avranno detto "Nooo....andiamo domani cosi ci vede pure lui !!" :D :D

Per la cronaca sono riuscito a sapere dove andava,era diretto a Baku in Azerbaijan ! Bel volo come i vecchi tempi !! :)

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
No, no... quello è proprio il 321 del Barsotti! :)
Spiego, altrimenti chi non ci conosce di persona ci prende per ubriachi davvero :D
Ieri, nella concitazione di aspettare IL76, ho comunicato agli amici che era arrivato l'A320 easyJet sbagliando a scrivere l'SMS e digitando 321, facendo prendere uno spavento agli stessi. Aggiungo però che è partita subito un Errata Corrige specificando che l'aereo in questione fosse l'A320 e che il mio errore era dovuto all'emozione e al freddo.

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Spiego, altrimenti chi non ci conosce di persona ci prende per ubriachi davvero :D
Ieri, nella concitazione di aspettare IL76, ho comunicato agli amici che era arrivato l'A320 easyJet sbagliando a scrivere l'SMS e digitando 321, facendo prendere uno spavento agli stessi. Aggiungo però che è partita subito un Errata Corrige specificando che l'aereo in questione fosse l'A320 e che il mio errore era dovuto all'emozione e al freddo.

Capito tutto allora!!!

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
David proprio ieri ti lamentavi dell'inattivita'.Ti sei rifatto con gli interessi oggi:)
Bello scatto al BBJ a cui abbiamo fatto da plane-sitter qui,Lorenzo.
Vedo che e' andato via ben prima del previsto...lo avrei comunque perso.