PSA - 15 e 16.12.2009 - Un contorno FREDDO di foto...

marco345

Utente Registrato
15 Aprile 2008
420
28
lucca
Complimenti a tutti e due, ottimo il ritardatario!
Un saluto a tutti coloro presenti alla cena bella serata

Marco

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
o Lorenzo ma hai fatto caso al 130j che ha i pod per rifornire in volo????ma a quanto mi risultava ne esisteva solo uno configurato cosi (il 46-41) che purtroppo...bhe si sa..anche se so che l'aeronautica ha altri "kit" disponibili....hai novita al riguardo????
Ciao,
a quanto mi risulta 6 aeromobili C130J possono essere configurati come KC130J, nel senso che i kit per la trasformazione possono essere montati indifferentemente su questi aeromobili, che purtroppo ora sono diventati 5.
E' evidente che quello scattato da Lorenzo e' un esemplare che ha ricevuto il kit in questi giorni.

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
o Lorenzo ma hai fatto caso al 130j che ha i pod per rifornire in volo????ma a quanto mi risultava ne esisteva solo uno configurato cosi (il 46-41) che purtroppo...bhe si sa..anche se so che l'aeronautica ha altri "kit" disponibili....hai novita al riguardo????
Carissimo, il nostro veterano Titone ti ha spiegato in maniera dettagliata tutto quello che volevi sapere, io ne sarei stato all'oscuro :D Quella foto l'ho messa e scattata proprio perchè ho visto che aveva il kit, ormai qualcosa comincio a cogliere anche io :)
Mi dispiace aver perso IL76, ma come hai visto ormai a Pisa c'è un gruppo numeroso che garantisce la copertura fotografica durante tutte le ore di luce, ti aspettiamo presto!!!

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Spiego, altrimenti chi non ci conosce di persona ci prende per ubriachi davvero :D
Ieri, nella concitazione di aspettare IL76, ho comunicato agli amici che era arrivato l'A320 easyJet sbagliando a scrivere l'SMS e digitando 321, facendo prendere uno spavento agli stessi. Aggiungo però che è partita subito un Errata Corrige specificando che l'aereo in questione fosse l'A320 e che il mio errore era dovuto all'emozione e al freddo.
E già..mi hai fatto moccolare un'attimino e via quando hai mandato quel messaggio......:D:D:D

Ottime foto di tutti è due, bellissimo il ritardatario,che martedi pomeriggio mi ha fatto prendere un bel pò di freddo!!!:D

Anche da parte mia un saluto a tutti i presenti alla cena.
Marcello

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
E già..mi hai fatto moccolare un'attimino e via quando hai mandato quel messaggio......:D:D:D

Ottime foto di tutti è due, bellissimo il ritardatario,che martedi pomeriggio mi ha fatto prendere un bel pò di freddo!!!:D

Anche da parte mia un saluto a tutti i presenti alla cena.
Marcello
Mi sento un po' in colpa ma che ci vuoi fare, si sa questi voli non hanno quasi mai uno schedulato preciso.

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
si si sapevo dell'esistenza degli altri 5 kit ma non sapevo che già un'altro 130 fosse stato configurato come tanker...ok ora lo so... grazie mille...oh ps il 25 torno in italia per una settimana ...si organizza una cenetta con il gruppo al completo e\o una spottata??? che ne dite?
Grande Saverio!

Ci avevamo già pensato... con chi resta nei paraggi... io ovviamente ci sto!

Ragazzi, quando c'è da mangiare non mi tiro mai indietro... :D