PSA-EBA: come vedreste la contunuità territoriale?

chielloduebis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,017
0
Pisa, Toscana.
Mi spiace tanto che il 3d che avevo impostato in maniera seria sia sprondato così in basso.
Siena e Grosseto non le ho previste, me ne rammarico.

Se la proposta di Chiello fa tanto ridere, sappiate e lo ripeto è venuta solo dopo quella dell'attuale ministro dell'università FABIO MUSSI.

Vi rimetto il link. Siena e Grosseto non sono previsti nella 1692/96/CE citata nel testo che segue :(:(.
www.camera.it/_dati/leg14/lavori/stampati/pdf/14PDL0069740.pdf

Ed è di oggi la notizia che la REGIONE TOSCANA ha comprato EBA. Ora la continuità sarà più vicina....
www.comune.pisa.it/bancadati/20070124/SIA3154.PDF

chielloduebis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,017
0
Pisa, Toscana.

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Non ci tengo tanto, ho solo sottolineato che qualcosa si sta muovendo per lo scalo elbano...
I politici adorano prendersi cura in primis dei problemi meno importanti. Quelli piu' importanti sono sempre troppo complicati. Questo vale anche nel mondo aeronautico. Per questo siamo qui a parlare di buffonate come la continuità Elbana.

A319FLR

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,902
1
Firenze
Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Non ci tengo tanto, ho solo sottolineato che qualcosa si sta muovendo per lo scalo elbano...
I politici adorano prendersi cura in primis dei problemi meno importanti. Quelli piu' importanti sono sempre troppo complicati. Questo vale anche nel mondo aeronautico. Per questo siamo qui a parlare di buffonate come la continuità Elbana.
Quoto!!!!

E' diventato più importante la continuità elbana (cavolata assurda) e non si pensa a risolvere la "continuità con il mondo" di Firenze..... già, in quel caso dobbiamo rispettare gli equilibri politici di una maggioranza prima di pensare alle cose indispensabili da fare....

Ma per piacere......

A319FLR

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,902
1
Firenze

Mi spiace tanto che il 3d che avevo impostato in maniera seria sia sprondato così in basso.
Siena e Grosseto non le ho previste, me ne rammarico.

Se la proposta di Chiello fa tanto ridere, sappiate e lo ripeto è venuta solo dopo quella dell'attuale ministro dell'università FABIO MUSSI.

Vi rimetto il link. Siena e Grosseto non sono previsti nella 1692/96/CE citata nel testo che segue :(:(.
www.camera.it/_dati/leg14/lavori/stampati/pdf/14PDL0069740.pdf

Ed è di oggi la notizia che la REGIONE TOSCANA ha comprato EBA. Ora la continuità sarà più vicina....
www.comune.pisa.it/bancadati/20070124/SIA3154.PDF
Che ganzi!!

chielloduebis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,017
0
Pisa, Toscana.
Per una volta sono concorde con una scelta regionale. Far crescere il piccolo scalo di Marina di Campo dotandolo di opportuna illuminazione, ILS e tutto quanto possa essere utile lo reputo un investimento importante.

Con un buono scalo a EBA e una buona promozione credo che potremmo immaginarci oltre alle aerolinee già operanti anche BA dal Regno Unito, LH dalla Germania, OS dall'Austria e F7 dalla Svizzera. L'isola è molto bella e riempire dei Dash non credo sia cosa impossibile da riempire.

Attualmente il terminal non è bellissimo, ma a mio avviso ha le potenzialità per crescere e attrarre turismo estero di nicchia (è chiaro che non voglio trasfarmarlo in Palma di Maiorca o Ibiza).

AEROSTAZIONE:
http://www.airliners.net/open.file/0616679/L/
Se solo vi sembra normale un aeroporto che si presenta così ??

PISTA:
http://www.airliners.net/open.file/0651229/L/
http://www.airliners.net/open.file/0605259/L/

A319FLR

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,902
1
Firenze

Con un buono scalo a EBA e una buona promozione credo che potremmo immaginarci oltre alle aerolinee già operanti anche BA dal Regno Unito, LH dalla Germania, OS dall'Austria e F7 dalla Svizzera. L'isola è molto bella e riempire dei Dash non credo sia cosa impossibile da riempire.
Il dash, regalando i posti, almeno all'inizio li riempi. Il problema è che l'isola è già piena e non puoi pensare di avere dei vantaggi a livello turistico con un aereo da 30 posti..... I VIPS ci arrivano in barca in genere.....;);)

AZ 1699

Utente Registrato
11 Marzo 2006
4,293
30
Ticino
Comunque l'aereo stazione dell'elba mi sembra che sia stata ristrutturata se non rifatta completamente.

Effettivamente d'estate l'elba è piena a tappo.

A319FLR

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,902
1
Firenze
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Comunque l'aereo stazione dell'elba mi sembra che sia stata ristrutturata se non rifatta completamente.

Effettivamente d'estate l'elba è piena a tappo.
Mi sembra due o tre anni fa. Hanno 3 check in!! Avanzano già ora.

Prova a prenotare ora per Luglio/agosto......

L'unica cosa che va sviluppata non è la quantità, ma la qualità. A questo ci stanno pensando.... tra un po', con i prezzi che fanno, gli unici turisti che se la potranno permettere, saranno quelli che ci arriveranno con un G5:D:D