Non capisco perché ci tieni così tanto ...Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
...
Ed è di oggi la notizia che la REGIONE TOSCANA ha comprato EBA. Ora la continuità sarà più vicina....
www.comune.pisa.it/bancadati/20070124/SIA3154.PDF
Non ci tengo tanto, ho solo sottolineato che qualcosa si sta muovendo per lo scalo elbano...Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Non capisco perché ci tieni così tanto ...Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
...
Ed è di oggi la notizia che la REGIONE TOSCANA ha comprato EBA. Ora la continuità sarà più vicina....
I politici adorano prendersi cura in primis dei problemi meno importanti. Quelli piu' importanti sono sempre troppo complicati. Questo vale anche nel mondo aeronautico. Per questo siamo qui a parlare di buffonate come la continuità Elbana.Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
Non ci tengo tanto, ho solo sottolineato che qualcosa si sta muovendo per lo scalo elbano...
Quoto!!!!Citazione:Messaggio inserito da TW 843
I politici adorano prendersi cura in primis dei problemi meno importanti. Quelli piu' importanti sono sempre troppo complicati. Questo vale anche nel mondo aeronautico. Per questo siamo qui a parlare di buffonate come la continuità Elbana.Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
Non ci tengo tanto, ho solo sottolineato che qualcosa si sta muovendo per lo scalo elbano...
Che ganzi!!Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
Mi spiace tanto che il 3d che avevo impostato in maniera seria sia sprondato così in basso.
Siena e Grosseto non le ho previste, me ne rammarico.
Se la proposta di Chiello fa tanto ridere, sappiate e lo ripeto è venuta solo dopo quella dell'attuale ministro dell'università FABIO MUSSI.
Vi rimetto il link. Siena e Grosseto non sono previsti nella 1692/96/CE citata nel testo che segue.
www.camera.it/_dati/leg14/lavori/stampati/pdf/14PDL0069740.pdf
Il dash, regalando i posti, almeno all'inizio li riempi. Il problema è che l'isola è già piena e non puoi pensare di avere dei vantaggi a livello turistico con un aereo da 30 posti..... I VIPS ci arrivano in barca in genere.....Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
Con un buono scalo a EBA e una buona promozione credo che potremmo immaginarci oltre alle aerolinee già operanti anche BA dal Regno Unito, LH dalla Germania, OS dall'Austria e F7 dalla Svizzera. L'isola è molto bella e riempire dei Dash non credo sia cosa impossibile da riempire.
Mi sembra due o tre anni fa. Hanno 3 check in!! Avanzano già ora.Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Comunque l'aereo stazione dell'elba mi sembra che sia stata ristrutturata se non rifatta completamente.
Effettivamente d'estate l'elba è piena a tappo.