Pubblicato l'orario completo? FR per l'Italia

CharlieTango

Utente Registrato
6 Novembre 2005
568
9
Nordest...
easa.europa.eu
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da CharlieTango

Ma TSF-CIA non era stata data per spacciata solo pochi giorni fa?

Ciao,

CharlieTango
la rotta è disastrosa, sono stupito che resti ancora in piedi.
D'altro canto non possono mica pensare di rompere lo "storico" monopolio AZ (a cui da qualche tempo s'è aggiunta AP) sulla VCE-FCO in pochi mesi... intanto adesso a TSF c'è un parcheggio dignitoso (che all'inizio delle operazioni sul nazionale non c'era), fra poco ci sarà anche la nuova aerostazione, se FR tiene duro credo che le soddisfazioni non mancheranno.

E' ovvio che sarebbero ben maggiori se l'aereo fosse in night stop su TSF, in modo da fare un TSF-CIA 0700-0805 ed un CIA-TSF 0830-0935 (ed analogamente la sera); in questo modo i load factor sarebbero molto più bilanciati di adesso.

Ciao,

CharlieTango

chielloduebis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,017
0
Pisa, Toscana.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Sembra vengano cancellate le seguenti rotte (per la conferma definitiva di tali cancellazioni bisogna attendere il 23 Dicembre) :

Pisa - Lubecca

Da notare come su Lubecca rimangano (per ora) solo 4 rotte : STN, BGY, NYO e PIK.

P E C C A T O ! Non credevo andasse male e per fortuna ho visitato LBC approfittando proprio della rotta. Avrei preferito che la rotta venisse operata magari da un aereo base PSA che però tarda ad arrivare. Speriamo che la notizia della cancellazione sia presto smentita. Aspetto il 3° cucciolo FR al Galilei.

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,279
99
Lombardia.
D'altro canto non possono mica pensare di rompere lo "storico" monopolio AZ (a cui da qualche tempo s'è aggiunta AP) sulla VCE-FCO in pochi mesi... intanto adesso a TSF c'è un parcheggio dignitoso (che all'inizio delle operazioni sul nazionale non c'era), fra poco ci sarà anche la nuova aerostazione, se FR tiene duro credo che le soddisfazioni non mancheranno.

E' ovvio che sarebbero ben maggiori se l'aereo fosse in night stop su TSF, in modo da fare un TSF-CIA 0700-0805 ed un CIA-TSF 0830-0935 (ed analogamente la sera); in questo modo i load factor sarebbero molto più bilanciati di adesso.

Ciao,

CharlieTango
Intanto a gennaio con un solo volo operativo inizieranno a perdere i pax business.

CharlieTango

Utente Registrato
6 Novembre 2005
568
9
Nordest...
easa.europa.eu
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Ciao,

CharlieTango
Intanto a gennaio con un solo volo operativo inizieranno a perdere i pax business.
Infatti... secondo me la scelta di togliere uno dei due voli è davvero autolesionista. O si mantengono entrambi, e si fa crescere la rotta, oppure meglio togliere tutto.

Cmq ieri mattina il tasso di pax in giacca e cravatta sul TSF-CIA del mattino era davvero alto!

Ciao,

CharlieTango

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Direi che i voli da/per STN sono stati tutti caricati. Nessuna destinazione verrà cancellata**.

**All'appello manca però solo il volo daily (recentemente dimezzato da 2daily ) su Newquay (Cornovaglia) che corre il rischio di essere soppresso per le dispute tra la compagnia e le autorità locali che hanno imposto una tassa aggiuntiva sul trasporto aereo.

Ci sono ancora parecchi buchi da GRO : mancano Blackpool, Bournemouth, East Midlands, Dublino e Eindhoven e su DUB : mancano i voli su Biarritz, Bournemouth, Cardiff, Blackpool, Girona e Faro. Credo che questi voli verranno tutti confermati, forse a parte 1.

goafan

Utente Registrato

Citazione:Messaggio inserito da RWY07

Citazione:Messaggio inserito da wondo

Il volo TSF-CIA è prenotabile fino a ottobre ;) con voli bigiornalieri!!!!
[:266] [:278] [:257]
...non mi ci capisco più: ma allora il TSF-CIA diventa 1/daily oppure no ?!?!

Ciao,

CharlieTango
se non sbaglio passa a giornaliero solo per il mese di gennaio (per ora).. :)

CIAO
_goa