Qatar a340 a olbia

fera

Utente Registrato
20 Novembre 2008
135
0
olbia
Il 744???? Fino a poco tempo fa credevo che la pista di Olbia era troppo corta per a340 e b744!!!

Questo pomeriggio sarò ad Olbia, ci sono ancora i suddetti che voi sappiate?
Eccolo! il 340 è andato via ieri all'ora di pranzo questo non lo so
Grazie ad 'Apple' per la soffiata

SimoDj84

Utente Registrato
10 Luglio 2009
48
0
Orosei (NU)
Noooo è andato via :sconfortato:

Aiuto un 744 a Olbia è veramente inusuale...chissà com'è dal vivo e soprattutto a fianco agli 80!!!

Spero allora di beccare il 744...hai visto l'atterraggio? Sai se parte oggi e a che ora nel caso?

Ma che compagnia è??

fera

Utente Registrato
20 Novembre 2008
135
0
olbia
Noooo è andato via :sconfortato:

Aiuto un 744 a Olbia è veramente inusuale...chissà com'è dal vivo e soprattutto a fianco agli 80!!!

Spero allora di beccare il 744...hai visto l'atterraggio? Sai se parte oggi e a che ora nel caso?

Ma che compagnia è??
Ti allego il link che mi ha allegato a sua volta APPLE
http://www.airliners.net/photo/Kingd...cabf5f437dbd1e
non ho visto l'arrivo perchè è arrivato dopo mezzanotte e non so quando riparte.

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
L'HS-125 e' il G-IFTE.Costruito nel 1978.
Difficile perche' la HS (poi confluita in British Aerospace) ha ceduto la produzione all'allora Raytheon agli inizi dei '90.Diventata l'attuale Hawker ha rimodernato il progetto pur lasciando quasi invariata la linea.E sono questi ultimi che invece e' comune vedere.
A colpo d'occhio le differenze sono la pinna posteriore,la deriva senza la presa d'aria che si prolunga sulla fusoliera,i portelli del carrello visibili e i vetri del cockpit leggermente diversi.

SimoDj84

Utente Registrato
10 Luglio 2009
48
0
Orosei (NU)
Sono stato a spottare un po, domani posto qualcosa, se di decente ne è uscito.

Peccato per una piccola disavventura con la solita auto a scacchi gialla e nera...è passata più volte poi si è fermata davanti a me e senza dirmi niente ha comunicato credo con la torre il mio numero di targa...ma....mi devo preoccupare??? Succedono solo da noi queste cose??? mah!!:astonished:

Sierra_Alpha

Utente Registrato
9 Agosto 2006
2,045
0
LIEO
Sono stato a spottare un po, domani posto qualcosa, se di decente ne è uscito.

Peccato per una piccola disavventura con la solita auto a scacchi gialla e nera...è passata più volte poi si è fermata davanti a me e senza dirmi niente ha comunicato credo con la torre il mio numero di targa...ma....mi devo preoccupare??? Succedono solo da noi queste cose??? mah!!:astonished:
L'auto gialla e nera di Geasar che passa intorno alla perimetrale è addetta al controllo "animali" di più non fanno: se vuoi toglierti qualche preoccupazione io stasera ci sono stato, verso le 19.00 e mi hanno identificato ben 2 volanti della polizia con tanto di lampeggianti; giusto in tempo per fare due scatti al 74.

fera

Utente Registrato
20 Novembre 2008
135
0
olbia
L'auto gialla e nera di Geasar che passa intorno alla perimetrale è addetta al controllo "animali" di più non fanno: se vuoi toglierti qualche preoccupazione io stasera ci sono stato, verso le 19.00 e mi hanno identificato ben 2 volanti della polizia con tanto di lampeggianti; giusto in tempo per fare due scatti al 74.
Cavolo a me non mi hanno mai fermato o detto nulla.
Ma alla fine il 747 é partito? Io oggi non sono riuscito a passare.