Appena vengo giù ti spezzo le bacchette degli occhiali così non riesci a decollareCitazione:Messaggio inserito da jtstream
Strano, avrei detto che per te fosse l'aver volato con il 340!!!
[:308][:308][:308]
Appena vengo giù ti spezzo le bacchette degli occhiali così non riesci a decollareCitazione:Messaggio inserito da jtstream
Strano, avrei detto che per te fosse l'aver volato con il 340!!!
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Io 2 episodi:
Volo ORD-FLL B733 UA forte bird strike in decollo (spiagazione del comandante) con necessità di spegnere il motore destro e dichiarare procedura di atterraggio di emergenza. Scari carburante su lago Michigan. Forti vibrazioni per tutta la durata del volo, circa 25 minuti.
Volo BKK-DPS B772 NG decollo abortito per attraversamento pista di B744 ANA. Forte frenata con apertura di molte cappelliere.
Ormai quando sali su un aereo gli altri si toccano [:308]Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Tralascio i problemi tecnici, l'inconveniente peggiore è stato durante un JFK-FCO in Top AZ, vicino di posto Fausto, urka che volo
Gratis mica tanto, la navetta per salire costa 7 euro a voltaCitazione:Messaggio inserito da jtstream
Cosa uno non si inventerebbe pur di fare un volo gratis!!!
Fossi stato su BA avrei fatto causa pure a loro ma ero su AZ comodamente seduto nel sedile di mezzo in cockpit con la bottiglia d'acqua d'ordinanza in mezzo alle gambe e il bicchiere come posacenere in mano, cosa vuoi di più?Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Ammazza, poi ci sono quelli che si incazzazno con BA perché ha fatto una traversta con 3 motori su 4...
[?][?][?][?][?]Citazione:Messaggio inserito da jtstream
[OT]
In questo momento vorrei che mi aiutassi a copiare i numeri nel telefono nuovo... stamattina mentre stavo al telefono mi è caduto nella toilette!!!
Quella di PEK o del Pakistan?Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY
Daniele, la prossima volta ce la racconti con calma questa dell' MD11...
Parlando di carrelli, mi è venuta in mente la volta che a Pantelleria col PA28 ho bucato durante l'allineamento, non vi descrivo la scena per portare via l'aereo dalla testata...Citazione:Messaggio inserito da Tiennetti
-PA34, rottura di un o-ring della pompa dell'idraulico e conseguente carrello che prima non voleva saperne di salire (con 1h+ di volo da fare) e dopo non voleva assolutamente scendere
-Ogiva dell'elica che si mette a sputare olio proprio durante il mio esame del CPL [:I]
Varie volte mi si é aperta la porta della C152, e quasi sempre in decollo![]()