Qual è stato il vostro "inconveniente" peggiore?

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Strano, avrei detto che per te fosse l'aver volato con il 340!!!

[:308][:308][:308]
Appena vengo giù ti spezzo le bacchette degli occhiali così non riesci a decollare

airbusfamilydriver

Utente Registrato
6 Febbraio 2006
5,511
0
.
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Io 2 episodi:

Volo ORD-FLL B733 UA forte bird strike in decollo (spiagazione del comandante) con necessità di spegnere il motore destro e dichiarare procedura di atterraggio di emergenza. Scari carburante su lago Michigan. Forti vibrazioni per tutta la durata del volo, circa 25 minuti.

Volo BKK-DPS B772 NG decollo abortito per attraversamento pista di B744 ANA. Forte frenata con apertura di molte cappelliere.

ma il 737 non mi sembra faccia scarico carburante,non dovrebbe avere l'impianto di dumping confermi??
ciao

B787-FLR

Utente Registrato
6 Novembre 2005
4,778
0
45
Firenze, Toscana.
www.aviazionecivile.it
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Tralascio i problemi tecnici, l'inconveniente peggiore è stato durante un JFK-FCO in Top AZ, vicino di posto Fausto, urka che volo
Ormai quando sali su un aereo gli altri si toccano [:308]

Quante piantate motore hai avuto? Alaska e Thai se non ricordo male... Ma quella che più mi ha impressionato è la mancata collisione dell'MD11 in discesa su PEK con il 767 davanti [:302]

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Claudio, lasciamo perdere, quello resterà nella mia mente per sempre !!!! Comunque anche uno spegnimento volontario su MD-11 AZ in rientro da HKG, temperatura olio troppo alta, rientrati a FCO con 2 motori dal Pakistan.

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Ammazza, poi ci sono quelli che si incazzano con BA perché ha fatto una traversata con 3 motori su 4...

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.

Ammazza, poi ci sono quelli che si incazzazno con BA perché ha fatto una traversta con 3 motori su 4...
Fossi stato su BA avrei fatto causa pure a loro ma ero su AZ comodamente seduto nel sedile di mezzo in cockpit con la bottiglia d'acqua d'ordinanza in mezzo alle gambe e il bicchiere come posacenere in mano, cosa vuoi di più?

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
[OT]

In questo momento vorrei che mi aiutassi a copiare i numeri nel telefono nuovo... stamattina mentre stavo al telefono mi è caduto nella toilette!!!

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.

[OT]

In questo momento vorrei che mi aiutassi a copiare i numeri nel telefono nuovo... stamattina mentre stavo al telefono mi è caduto nella toilette!!!

[?][?][?][?][?]

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
LICR
Citazione:Messaggio inserito da Tiennetti

-PA34, rottura di un o-ring della pompa dell'idraulico e conseguente carrello che prima non voleva saperne di salire (con 1h+ di volo da fare) e dopo non voleva assolutamente scendere

-Ogiva dell'elica che si mette a sputare olio proprio durante il mio esame del CPL [:I]

Varie volte mi si é aperta la porta della C152, e quasi sempre in decollo :p
Parlando di carrelli, mi è venuta in mente la volta che a Pantelleria col PA28 ho bucato durante l'allineamento, non vi descrivo la scena per portare via l'aereo dalla testata...