Ennio Utente Registrato 27 Settembre 2006 1,060 0 59 Dossobuono, Veneto. 16 Febbraio 2011 #21 Tutte belle, ciao
commuter Utente Registrato 13 Luglio 2009 1,271 0 Bologna www.airliners.net 16 Febbraio 2011 #22 Complimenti per me sono tutte spettacolari, anche quelle con meno luce! E poi, il touch-down con ruotino anteriore è da manuale di pilotaggio ucraino... (il mio istruttore mi avrebbe messo a terra definitivamente) Bravo. Ciao Enrico
Complimenti per me sono tutte spettacolari, anche quelle con meno luce! E poi, il touch-down con ruotino anteriore è da manuale di pilotaggio ucraino... (il mio istruttore mi avrebbe messo a terra definitivamente) Bravo. Ciao Enrico
ottanta Utente Registrato 10 Gennaio 2006 3,521 0 69 Trentino www.alimages.it 17 Febbraio 2011 #23 Che bello pensarti ad Amsterdam, in completo relax: te lo meriti. Del panning sei un vero maestro !! Bellissimo il Fokker100 in decollo. L'AN-12 che atterra col ruotino anteriore e' veramente un documento eccezionale.
Che bello pensarti ad Amsterdam, in completo relax: te lo meriti. Del panning sei un vero maestro !! Bellissimo il Fokker100 in decollo. L'AN-12 che atterra col ruotino anteriore e' veramente un documento eccezionale.
archipilot Utente Registrato 9 Novembre 2005 2,569 0 55 anywhere, Campania. 17 Febbraio 2011 #24 ottanta ha detto: Che bello pensarti ad Amsterdam, in completo relax: te lo meriti. Del panning sei un vero maestro !! Bellissimo il Fokker100 in decollo. L'AN-12 che atterra col ruotino anteriore e' veramente un documento eccezionale. Clicca per espandere... quando ti aspetto per una sfogliatella???
ottanta ha detto: Che bello pensarti ad Amsterdam, in completo relax: te lo meriti. Del panning sei un vero maestro !! Bellissimo il Fokker100 in decollo. L'AN-12 che atterra col ruotino anteriore e' veramente un documento eccezionale. Clicca per espandere... quando ti aspetto per una sfogliatella???