Qualche immagine diversa... Farnborough 2008

M346

Utente Registrato
21 Luglio 2008
15
0
Verona
Alessandro ed Arianna volevano condividere con voi alcune foto diverse dal solito, sperando siano gradite..
Entrambi avevano chiesto di essere iscritti ai forum, ma visto che ora si azzuffano perchè uno è stato salutato da18 persone e l'altra da 10, ecc.. ecc.., ho deciso che d'ora in poi posteranno insieme le loro fotografie.
Giusto per informazione, Alessandro usa una compattina Nikon ed Ari Olympus.
Cominciamo con questo rumorosissimo ed affascinante Vulcan,in aria è davvero maestoso

Poi, un tributo a questi quattro aerei che non siamo riusciti a sapere cosa fossero. Una esibizione davvero mozzafiato la loro

Quindi alcune repliche

ed uno splendido Spitfire, davvero dalle prestazioni entusiasmanti.. ha effettuato un display di grande efficacia, era davvero una gran macchina

Dal magnifico stand Finmeccanica, questo simpaticissimo M311 (ma se ne sono venduti?)

ed un EFA di Grosseto. Il posto di pilotaggio

ed il navigatore

i due fortunati, poi, hanno provato il vero simulatore di volo dell'EFA

mentre il papà non ha potuto....:(
In ultimo una curiosità con un po di orgoglio. Quando ho scaricato le loro foto mi sono trovato questa

e mi sono scervellato a capire dove e quando la avessero scattata.. era la busta di plastica con la quale avevano portato i vari gadget..
grazie a tutti per l'attenzione

Ultima modifica:

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,727
3,014
Grazie per la bella testimonianza!

Incredibilmente proprio ieri sera mi guardavo su Sky Cinema "Giovani Aquile", la storia della squadriglia Lafayette, composta da piloti volontari americani ed inglesi che, nel corso della prima guerra mondiale, volò in Francia e per la Francia contro il nemico tedesco.
Quello che hai ripreso qui sotto era uno degli aerei presenti nel film!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
I 4 aerei che si sono esibiti sono Extra 300/L, sono aerei acrobatici, tra i più spettacolari che ci siano, in poche parole quelli che ci sono anche nel gioco Flight Simulator... ;)

Complimenti per le foto, davvero carine...:)

Andrea.