Verso fine luglio, in occasione di un layover nella città tedesca, ho deciso di riprendere un po' in mano lo spotting, lasciato completamente cinque anni fa. Al momento non ho una reflex e sto utilizzando una Nikon Coolpix B700, una macchina che va una bomba per quel che riguarda le foto "turistiche" ma che certo non è adatta per lo spotting. Perdonate quindi la qualità bassina delle foto ed in più metteteci anche che, in quanto a spotting e fotoriticco, sono una pippa.
La terrazza a DUS è estremamente spotter friendly ed in estate ci viene addirittura montato un cinema all'aperto. Si trova nell'area pubblica del piano partenze, in cima alla scala mobile che porta da Starbucks e l'ingresso costa 2.20 €. Il biglietto può essere utilizzato durante tutto l'arco della giornata quindi si può uscire dalla terrazza per andare in altri punti dell'aeroporto. Davvero un posto fighissimo!
Solo io posso lavorare 6 ore e 45 su un aereo, scendere, lavarmi, cambiarmi e andare a fargli le foto!
Air Berlin hub
I nostri cugini
Bellissimo
Decido di fare un giro in città e di tornare l'indomani mattina
CHIARAMENTE durante il push-back di questo gioiellino la macchinetta ha deciso di morirmi tra le mani..
STUPENDO
Grazie a tutti per la visione!
La terrazza a DUS è estremamente spotter friendly ed in estate ci viene addirittura montato un cinema all'aperto. Si trova nell'area pubblica del piano partenze, in cima alla scala mobile che porta da Starbucks e l'ingresso costa 2.20 €. Il biglietto può essere utilizzato durante tutto l'arco della giornata quindi si può uscire dalla terrazza per andare in altri punti dell'aeroporto. Davvero un posto fighissimo!
Solo io posso lavorare 6 ore e 45 su un aereo, scendere, lavarmi, cambiarmi e andare a fargli le foto!
Air Berlin hub
I nostri cugini
Bellissimo
Decido di fare un giro in città e di tornare l'indomani mattina
CHIARAMENTE durante il push-back di questo gioiellino la macchinetta ha deciso di morirmi tra le mani..
STUPENDO
Grazie a tutti per la visione!