Qualche scatto a GOA

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Adoro queste foto genovesi... [:p][:p][:p]

Il Club Air si è davvero meritato il soprannome di CessAir...

CIAO
_goa
piuttosto tu non ti eri comperato la nuova macchina? allora aggiungiti all'amico genovese e collabora un pò!!!

@limj: molto bella quella del condor vista da sotto

LIMJ

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da airone
piuttosto tu non ti eri comperato la nuova macchina? allora aggiungiti all'amico genovese e collabora un pò!!!
eh diglielo un po'... se non ci sono io a dirgli di guardare la sezione spot it se ne dimentica sempre! :D

Citazione:
@limj: molto bella quella del condor vista da sotto
Piace anche a me, anche se va detto che la qualità non è al livello delle tante belle foto che si vedono qui, per via della distanza notevole tra soggetto e punto di ripresa. Comunque, per essere stata scattata con tanto di zoom digitale in supporto a quello ottico è accettabile: i 9 megapixels permettono un po' di compensare la perdita di qualità data dallo zoom digitale. Il solo 300mm ottico non era sufficiente, se si vuole che il soggetto occupi tutto il quadro: altre volte che ho scattato solo con l'ottico (con aerei di grandi dimensioni può andare, con i piccoli non basta) ho dovuto 'croppare' l'immagine e il risultato come ben saprete è penoso.

Spero quanto prima di provarla 'vicino' al soggetto, vale a dire in prossimità dell'aeroporto, perché è un peccato dover scendere a questi compromessi. :)
Questo weekend girerò 4 aeroporti (Genova, Monaco, Stoccarda, Malpensa)... forse è la volta buona! ;)