Qualche scatto da ACCRA, Ghana

Air Mediterranean

Utente Registrato
19 Novembre 2005
615
0
OSL (orig. Malta)
WOW!!! :D Grazie per il feedback! [:p] :)

@tp: Ho visto un billboard grande a circa 200 metri dal terminal dell'aeroporto dicendo che da questo dicembre DELTA AIR LINES comincera' a volare JFK-ACCRA nonstop. Se mi dici a quale albergho vi fermate (via PVT), ti posso consigliare che mangiare e che evitare. Comunque, il ristorante italiano "Mamma Mia" a poche kilometri dall'aeroporto (non piu' di 4 kilometri dal terminal) e' propio squisito (e non e' caro - in Ghana non credo che ci sia una cosa cara per chi viene dal mondo occidentale). I propietari del ristorante sono una famiglia Italo-Libanese da Trentino trasferiti in Ghana e parlano molto bene l'italiano.

@ gli amministratori: Grazie per lasciare i miei foto on-line su questo sito. Lo vedo molto difficile che i miei foto siano accettati altrove e non ci voglio provare nemmeno. Invece di sprecare tempo con chi vuole fare lo snob altrove, preferisco postare i miei foto IN ESCLUSIVA</u> per Aviazione Civile! :D

[:306]

Tantissimi saluti a tutti & grazie mille per l'incoraggimento! :D

Domani volo a Dar Es Salaam. Vediamo se qualcuno potra' scattare qualche chicca interessante! [:p] :D

[:306]

>> _

Pierluigi

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,282
20
Pavia, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da Air Mediterranean
I propietari del ristorante sono una famiglia Italo-Libanese da Trentino trasferiti in Ghana
Pensavo di averle sentite tutte, ma una famiglia italo-libanese in Ghana supera ogni più fervida immaginazione!:D

Pier