quale sito per prenotazione aerea

matteoc

Bannato
14 Febbraio 2012
454
0
Penso si riferisse a questa: http://www.uabdl.com

Io di solito prenoto dal sito della compagnia aerea; finora non ho trovato offerte migliore tramite altri siti. Magari non sono bravo a cercare ...

palaz

Utente Registrato
23 Maggio 2011
8
0
Io di solito prenoto dal sito della compagnia aerea; finora non ho trovato offerte migliore tramite altri siti. Magari non sono bravo a cercare ...
Anche io solitamente. Nel mio caso è una multitratta che sul sito dlla compagnia viene una 80 di euro in più a biglietto (mi ci pago l'assicurazione con quella cifra).

Cartagena

Utente Registrato
30 Ottobre 2013
791
0
Capri Island
Buonasera a tutti. Vi chiedo un consiglio, vorrei un parere perchè avrei intenzione di volare per LAS, partendo per fine Settembre più o meno, in modo tale che vi sia ancora caldo (e pool party) ma non la massa che c'è ad Agosto. Non saprei se prenotare, e cercare soprattutto, un volo che dall'Italia mi porti direttamente a LAS (via Londra principalmente), oppure arrivare su NYC, SFO o LAX e poi spostarmi con una prenotazione separata con voli domestici o in macchina perchè comunque includerò un giro delle meraviglie naturali che ci sono.
Grazie a chi avrà il tempo di rispondermi!

rainbow

Utente Registrato
23 Gennaio 2009
1,458
0
a meta' strada tra Venere e Marte
Dipende se hai fretta di arrivare o no...
se arrivi a NYC e poi decidi di arrivare nell'ovest in macchina, la vedo lunga, seppur interessante.

Se avessi tempo a disposizione, io mi farei un 'fly' diretto a LAX/SFO e poi un 'drive' con tutta calma.

mauro.

Bannato
26 Maggio 2010
4,548
0
se arrivi a NYC e poi decidi di arrivare nell'ovest in macchina, la vedo lunga, seppur interessante.

Se avessi tempo a disposizione, io mi farei un 'fly' diretto a LAX/SFO e poi un 'drive' con tutta calma.
Esatto.
Perdona ma non capisco la perplessità. Direi che dipende dai gusti. Tu che preferisci? Io per esempio volo alla meta il più diretto possibile. Ma se volessi fare una "route 66" atterrerei prima.
Dipende anche dai giorni a disposizione...

kenadams

Moderatore
13 Agosto 2007
10,404
2,148
NYC
Vola su SLC e da là in auto attraverso lo Utah e l'Arizona ti porti a LAS: non te ne pentirai.

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Vola su SLC e da là in auto attraverso lo Utah e l'Arizona ti porti a LAS: non te ne pentirai.

Lassa sta Utah Che son tutti mormoni e magari ti vai a finire Che ti tocca sposar anche se non te vol. Per piu info su Vegas chiedi ad Oceandrive Che xe Di casa in citta

Cartagena

Utente Registrato
30 Ottobre 2013
791
0
Capri Island

Mah, come giorni sui 10 totali, 3/4 notti a LAS e questo dipende se ci arrivo diretto, da NYC solo via fly; quindi credo che o trovo una buona connessione dall'Europa diretta o vado via LAX/SFO e si parte con la car!

Esatto.
Perdona ma non capisco la perplessità. Direi che dipende dai gusti. Tu che preferisci? Io per esempio volo alla meta il più diretto possibile. Ma se volessi fare una "route 66" atterrerei prima.
Dipende anche dai giorni a disposizione...
Di sicuro preferisco sempre arrivare subito alla meta principale, la perplessità riguardava sull'effettuare o meno uno scalo in USA per es. NYC, ORD, PHL e allungare i tempi di attesa e di arrivo per dover passare i soliti controlli... Quindi per un break di 10 giorni o punto ad un diretto su LAS dall'Europa o vado a LAX/SFO.

Lassa sta Utah Che son tutti mormoni e magari ti vai a finire Che ti tocca sposar anche se non te vol. Per piu info su Vegas chiedi ad Oceandrive Che xe Di casa in citta

Sicuramente affascinante ed interessante come tragitto, anche per avvicinarmi al mormonismo:D, attendo anche il parere di Oceandrive!!!

Grazie a tutti per i pareri