AirFrance777
Utente Registrato
Purtroppo non posso rispondere affermativamente o menoTi riferisci a 9W?
Purtroppo non posso rispondere affermativamente o menoTi riferisci a 9W?
Molto datato.Non so quanto affidabile ma questo link mostra il market share delle tre grandi alleanze:
http://en.wikipedia.org/wiki/File:AirlineMarketShareWithinRegion.gif
si vede chiaramente quanto spazio hanno ancora le compagnie indipendenti. e se vogliamo fare della fanta-aviazione, ci sarebbe davvero posto per una quarta grande alleanza.
Allora anche a proposito di DJ suppongo che non potrai dire niente?Purtroppo non posso rispondere affermativamente o meno![]()
Stesso discorso di primaAllora anche a proposito di DJ suppongo che non potrai dire niente?
DJ che compagnia è??Allora anche a proposito di DJ suppongo che non potrai dire niente?
DJ codice vettore Iata per Virgin Blue, che peraltro sta per rinnovare completamente la sua immagine, probabilmente ricorrendo all'integrazione del lungo raggio di V Australia.DJ che compagnia è??
grazie, Ma non è di proprietà della singapore?DJ codice vettore Iata per Virgin Blue, che peraltro sta per rinnovare completamente la sua immagine, probabilmente ricorrendo all'integrazione del lungo raggio di V Australia.
http://www.smh.com.au/travel/travel...business-class-change-name-20100620-yp7b.html
No, è solo associata al programma M&MMa Luxair non è Star?
Se non erro il 49% del pacchetto azionario di Virgin Atlantic appartiene a SQ. Sul discorso delle filiari, sinceramente non saprei in che termini esprimermi.grazie, Ma non è di proprietà della singapore?
Dicembre 2008 non so quanto sia affidabile alla situazione attuale: già solo skyteam in America ha perso pezzi, mentre ne ha acquistati in asia...Non so quanto affidabile ma questo link mostra il market share delle tre grandi alleanze:
http://en.wikipedia.org/wiki/File:AirlineMarketShareWithinRegion.gif
si vede chiaramente quanto spazio hanno ancora le compagnie indipendenti. e se vogliamo fare della fanta-aviazione, ci sarebbe davvero posto per una quarta grande alleanza.
Dillo a me! Credo sia la corteggiata ideale per tutte le alleanze. E' l'unica che forse può fare concorrenza seria a EK praticamente in casa.Fossi in Ethiad mi farei corteggiare a lungo da tutti...Io vorrei Ethiad in Skyteam!
Ma sono TUE considerazioni ho hai delle informazioni?Do una mia personale visione sulle papabili per quanto attiene a SKYTEAM:
Urge un partner forte in Sud America (continente in rapida espansione) in quanto la fanno da padrone IB e LA, e la povera UX da sola non ce la può fare. In pole sicuramente ci metterei i più muscolosi tra i citati.. ossia quelli di AVIANCA.
Ci vuole anche qualcuno che presidi l'Africa, KENYA "nun'iea fà" e quindi una TUNISAIR (da sempre in orbita AF) sarebbe interessante anche se praticamente mono destinazione.
Infine, essenziale una tra ETHIAD o EMIRATES... direi ESSENZIALE e, se non lo si è capito, ESSENZIALE!
Poi personalmente vorrei dentro ELAL.. avere gli israeliani amici fa sempre comodo, sempre.![]()
Si scrive ETIHADessenziale una tra ETHIAD o EMIRATES
Solo mie considerazioni prox..Ma sono TUE considerazioni ho hai delle informazioni?
Secondo il mio parere sicuramente urge un partner per il sud America, Avianca è di certo importante, vedo molto bene anche una GOL (per il mega mercato brasiliano); in Africa le migliori si sono già accasate, vedrei bene un Royal Air Maroc, che coprirebbe alcune destinazioni che non copre KQ; per il medio-oriente vedo bene Middle East Airlines, certo che se entrase anche una del golfo non sarebbe male.
india9001 ti sei dimenticato dell'India, l'unica papabile è Jet Airways, visto che le altre sono già candidate per altre alleanze.
eh ho scritto male dai, non t'arrabbiare sempre!Si scrive ETIHAD
Garuda (Dovrebbe entrare in Skyteam)oltre alle mediorientali mi viene in mente virgin atlantic, perchè non aderiscono a nessuna alleanza? quali sono le indiscrezioni su eventuali futuri accordi?
ne mancano tante. Ecco uno schema riassuntivo per alleanza con quote di mercato .L'ultima colonna rappresenta le compagnie senza alleanza.Forse grandi compagnie ovvero "globali" sono oramai apparentate (giustamente come dici tu escluso le mediorientali)...quindi secondo me ci sono nicchie che portrebbero essere coperte.
Non dimentichiamoci inoltre LATAM.
Comunque al post di keniaprince aggiungo:
ALASKA AIR (ST), SAUDIA (ST) tutte con ? ovviamente.
Se Garuda dovrebbe entrare in ST quasi sicuramente, per MH...non siamo cosi' vicini....
Ci potrebbe essere anche SRILANKAN libera.