Vuoi barattarli coi miei 16 BGY/CAG a/r? Non avvisare mai quando sei giù, mi raccomando!I miei 16 LIN/CAG e vv + 8 FCO/CAG e vv + 6 Ryan CAG/MXP + 4 Ryan CAG/PSA non credo siano veramente interessanti.....
Vuoi barattarli coi miei 16 BGY/CAG a/r? Non avvisare mai quando sei giù, mi raccomando!I miei 16 LIN/CAG e vv + 8 FCO/CAG e vv + 6 Ryan CAG/MXP + 4 Ryan CAG/PSA non credo siano veramente interessanti.....
sorry fuc e' fnc.FUC sarebbe Funchai FNC?
Bello sottile questo diretto Barcellona-Albany (West Australia)!
prego ogni giorno per il ritorno minimo di af su cdgPiccolo OT ma su GOA chi si e' mangiato i voli in feederaggio? Perche' anche su PSA ce ne sono molti meno.
Non mi sembra molto comodo andare a Malpensa o Firenze. Linate? Nizza?
E si puo aggiungere gli inconvenienti gravi e gli upgrade insperati?Forumisti!
E' arrivato l'arrotino e, con esso, il solito tormentone, secondo solo, per simpatia, agli articoli sul caro tariffe per tornare dai parenti al paese natìo per Natale.
Quindi, fateci sapere quanto avete volato nel 2024 chè, come sempre, ci teniamo molto ai vostri numeri, rotte, nuovi modelli, nuovi aeroporti e nuove classi provate!
Aggiungi di tutto!E si puo aggiungere gli inconvenienti gravi e gli upgrade insperati?
di positivo: 3-4 upgrade in Y+ sui voli europei, di negativo una tratta cancellata TP, autoriprotetto online con un link ricevuto, buono snack e foglietto che diceva di prenotarsi hotel e pasti conseguenti cercando di rimanere in un limite X di spesa, personale di terra a FNC ben piu' empatico che a LIS (ci vuole poco) poi rimborsato e compensato tramite rimborsoalvolo (quando ancora non tratteneva il 25%)FNC-LIS-BLQ tp
BLQ-LIS-REC tp AR
REC-GRU-PUJ Gol AR
REC-GIG Azul AR
BLQ-LIS-FNC tp AR
BLQ-EIN FR AR
BLQ-LIS-REC tp AR
BLQ-LIS-FNC tp
FNC-PDL S4 AR
Di nuovo solo Sata, 321LR, aeroporto P Cana
Quando non sparano l'aria condizionata a -10 gradi e' una lounge bellissima con una scelta di cibo assurda.BEST lounge: Saudi AlFursan JED