Quanto costa fare il pieno all'aereo?


FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
riesci a trovare un vettore che utilizza un 767 sotto le 3 ore di volo ? un tempo BA lo usava su LON il 200 ma e' da un pezzo che non ne vedo piu' per tratte cosi' brevi
L'ultimo l'ho preso sulla MEL-SYD, diciamo che non è proprio dietro l'angolo; quello prima però era una MXP-LHR e per poco ho perso un LHR-CDG :D

L'ultimo 747 invece era sulla FRA-MXP, di LH :D , ma non fa testo: è servita una copiosa nevicata per evocarlo ;)
 

aamilan

Socio AIAC
Utente Registrato
17 Luglio 2008
4,627
65
L'ultimo l'ho preso sulla MEL-SYD, diciamo che non è proprio dietro l'angolo; quello prima però era una MXP-LHR e per poco ho perso un LHR-CDG :D

L'ultimo 747 invece era sulla FRA-MXP, di LH :D , ma non fa testo: è servita una copiosa nevicata per evocarlo ;)
vabbe' non e' che mi devi indicare tutte le rotte del mondo. immagino che su tratte dal riempimento notevole e senza limitazioni possano esserci 767 anche sotto le 3 ore. grazie per essere il nostro OAG
 

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
vabbe' non e' che mi devi indicare tutte le rotte del mondo. immagino che su tratte dal riempimento notevole e senza limitazioni possano esserci 767 anche sotto le 3 ore. grazie per essere il nostro OAG
Verrò a riscuotere adeguata ricompensa in BIT :D
Così ti conosco di persona.

Comunque più che OAG sono (ancora per poco) Sapphire.