Red Ronnie ce la spiega

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

robygun

Utente Registrato
27 Gennaio 2013
1,047
352
Il video è nulla in confronto ai commenti, da brividi.
Ma davvero..
Tra quelli ed i disagiati che berciano di geoingegneria sotto ogni post sul disastro in romagna inizo ad aver paura ad uscire di casa, non immaginavo esistessero così tanti idioti invasati in giro..

In ogni caso fossi la Società proprietaria del mezzo penserei seriamente di farlo piantonare in aeroporto, tra tutti gli sballati uno che ti salta dentro e gli tira 4 martellate prima o poi lo trovi.. Pizzagate insegna..

Ultima modifica:

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,305
8,156
L'unica è fare come Dominion con Fox News. Denunce, risarcimenti milionari. Levargli anche le mutande.

Una mia vicina di casa, qui a Londra, è molto attiva a favore dei Low-Traffic Neighbourhood, piste ciclabili e quant'altro. Ha perso una nipote travolta da un'auto, e quindi si batte a favore dell'argomento, senza scadere nell'ideologia spicciola, senza troppa militanza: anzi, è una di quelle che m'è sempre sembrata con la testa sul collo. Bene, una fenomena che vive più in giù nel quartiere ha iniziato a fare stalking mediatico ai suoi danni, e quando qualcuno ha vandalizzato la casa della mia vicina la fenomena andava in giro, sui social, a dire che era tutta una finta, una "false flag" fatta dalla mia vicina per prendere soldi da quelli che avevano iniziato una raccolta fondi per risistemare la sua casa - fondi di cui non aveva bisogno, beninteso, e che aveva promesso di dare in beneficienza.

La faccenda è giunta ad un punto tale che la mia vicina ha dovuto chiamare un avvocato, iniziare un procedimento contro la fenomena, e la fenomena s'è vista costretta a pagare migliaia di sterline in danni, e decine di migliaia di sterline di parcelle legali. Curiosamente, ha smesso di scrivere.

• Like
Reactions: londonfog

maclover

Utente Registrato
6 Ottobre 2006
4,435
112
Dovrebbe essere noto a tutti quelli che usano uno smartphone, almeno da qualche anno.
Di qualsiasi argomento si parli, appena accedi a qualsiasi social ci vengono proposte pubblicità correlate a quell'argomento.
Beh, I telefoni ci ascoltano, non mi sembra tanto un segreto; lo scorso weekend ho parlato in auto con un amico per mezz'oretta buona di moto e... Da allora sono pieno di pubblicità di moto delle marche menzionate nei banner che mi appaiono.
Sono post ironici e avete scordato le emoticons, vero?

• Like
Reactions: magick

Viking

Utente Registrato
13 Agosto 2009
3,529
1,479
Close to de siti eirport
Se tu usi ancora il Nokia 3310 non hai di questi problemi. E senza fare tanto sarcasmo, quello scritto sopra succede eccome: anche usando in casa Alexa ti ritrovi poi “suggerimenti “ in Amazon. E non metto nessun emoticon.

• Like
Reactions: Giofumagalli

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,310
3,235
su e giu' sull'atlantico...
Sono post ironici e avete scordato le emoticons, vero?
Ma anche no; io parlo di latte e giù pubblicità di caseifici, di Botswana e via di proposte di viaggi in Africa, di un saguaro dell’Arizona e un profluvio di vivai, giardinieri etc…
Parlo eh, con amici e conoscenti, non scrivo , non google, non ricerche specifiche o siti web.
Parlo. E basta.
Mi dissero in un Apple Store di disattivare Siri (“guardi, è un segreto eh?”) ma non è cambiato nulla.
Se poi scrivo o cerco allora è un bombardamento.
ma davvero ti meraviglia ???

• Like
Reactions: A345

maclover

Utente Registrato
6 Ottobre 2006
4,435
112
Ok ok scusate.
fatevela spiegare da Red Ronnie, siete nel thread giusto d’altronde

ILM4rcio

Utente Registrato
28 Marzo 2014
446
150
Dubai
www.mbattaglia.com
Temo piuttosto che tu abbia scordato un paio di dispositivi di marketing e tecnologie degli ultimi anni.
Solo che non c'entra nulla coi gomloddoni degli alieni. È solo marketing.

Gesendet von meinem HD1903 mit Tapatalk
Quoto, basta anche solo leggere i disclaimer e le condizioni che ti fanno accettare quando accendi uno smartphone per la prima volta.

• Like
Reactions: A345

robygun

Utente Registrato
27 Gennaio 2013
1,047
352
Dopo la bufala sull'aereo del Giro il Nostro adesso è passato a quella sulla diga di Ridracoli aperta apposta per provocare gli allagamenti (dopo esser stata tenuta chiusa per simulare la siccità)..

Pare che il Consorzio di gestione della diga voglia denunciarlo..

Paolo_61

Socio AIAC
Utente Registrato
2 Febbraio 2012
7,678
1,514
Dopo la bufala sull'aereo del Giro il Nostro adesso è passato a quella sulla diga di Ridracoli aperta apposta per provocare gli allagamenti (dopo esser stata tenuta chiusa per simulare la siccità)..

Pare che il Consorzio di gestione della diga voglia denunciarlo..
Potrebbe andare a tenere compagnia a stracchino, starebbero bene insieme

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.