Rejection JP: che ne dite?

Andrea1988

Utente Registrato
23 Novembre 2006
2,579
70
36
Roma, Lazio.

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Andre, fermo restando che sono daccordissimo nel dire che se la macchia non si vede non capisco questa rottura di balle, dato che ho letto molto spesso sensore "sporco"...e dagli 'na pulitina a sto benedetto sensore così molte te le prendono hehehehe ;)

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
a volte però le macchie sfuggono dal controllo degli screener :D

http://jetphotos.net/viewphoto.php?id=6637682&nseq=62 (timone a sinistra del logo :D)
Io non vedo nulla ! Sei sicuro che non sia una nube ? Sfuggono al controllo ? Cos'è una pandemia ? :D
Per me la foto se mi posso permettere io "umile pivello della fotografia" :D:D La trovo un pò scura !
Infine dopo che ti hanno accettato le prima foto [è successo anche a me] te ne accettano di più !
Poi ragazzi sono umani come noi quella gente...ci mettono quasi 9 giorni ora dei 4 precedenti per scrinnarti una foto però sono umani ! :D

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0

La SIA,la UAL e la Saudia hanno una brutta luce...il windjet dovevi "tagliarlo" quando lo fotografavi subito dopo il bordo d'uscita della semiala ! ;)

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Ma va la cos'abbiamo la coda di paglia? :D :D :D

Cmq andrea non ti preoccupare, ricordati che prima di tutto fotografi per te e per condividere la tua passione con altre persone, questi due principi non sono assolutamente secondi al fatto che una persona giudichi o meno pubblicabili certe foto (tra l'altro alcune sono molto belle a mio parere).

Forza con le altre, uppare non ti costa nulla :D

sochmer

Utente Registrato
12 Agosto 2009
1,260
0
Io non vedo nulla ! Sei sicuro che non sia una nube ? Sfuggono al controllo ? Cos'è una pandemia ? :D
Per me la foto se mi posso permettere io "umile pivello della fotografia" :D:D La trovo un pò scura !
Infine dopo che ti hanno accettato le prima foto [è successo anche a me] te ne accettano di più !
Poi ragazzi sono umani come noi quella gente...ci mettono quasi 9 giorni ora dei 4 precedenti per scrinnarti una foto però sono umani ! :D
c'è c'è guarda bene :D (è un piccolo ufo:cool:)

Ma va la cos'abbiamo la coda di paglia? :D :D :D

Cmq andrea non ti preoccupare, ricordati che prima di tutto fotografi per te e per condividere la tua passione con altre persone, questi due principi non sono assolutamente secondi al fatto che una persona giudichi o meno pubblicabili certe foto (tra l'altro alcune sono molto belle a mio parere).

Forza con le altre, uppare non ti costa nulla :D
mica cel'ho la coda se no non sarei umano:roll::roll:

pienamente d'accordo con la seconda parte ;)
indipendemente dal giudizio di Jetphotos le foto sono ottime ;)

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Trovo che il 777 in atterraggio dell'Alitalia sia da leccarsi le orecchie [interno compreso...delle stesse] è un mistero che solo frapapappo potrà risolvere ! :D

struzzovolante

Utente Registrato
30 Giugno 2009
136
0
Andrea, lo so che fa arrabbiare quando ti rifiutano una foto, ma al 99% hanno ragione loro. La foto è scura, si vede anche senza istogramma, e di maccchie ce ne sono parecchie. Se esasperi la saturazione si vedono anche diversi peli... con una luce di questo tipo è difficile riuscire ad avere una foto bilanciata, ci sono aree molto scure e molto chiare, se schiarisci le scure rischi di bruciare le chiare. Di solito con questo tipo di foto lascio perdere.
Le altre sono quasi tutte scure e, se mi consenti, dovresti esercitarti un pò con le maschere di contrasto.
Con che apertura le hai fatte per curiosità?