Riaperto il T2 di Malpensa - Monocolore Easyjet

Paolo_61

Socio AIAC
Utente Registrato
2 Febbraio 2012
7,677
1,513
Secondo me e non io il T 2 andrebbe dedicato per le low cost, trovo assudo il monopolio di EZY come a Linate che il monopolio lo aveva la vecchia AZ! Chissa perchè non si è mai opposto nessuno o quasi e come AZ si sia appellata al TAR quando Emirates ha chiesto la quinta libertà su MXP quando vedo che l'Inghilterra concede tutte le libertà che vuoi!
AZ a LIN aveva il (quasi) monopolio degli slot. Avere un terminal dedicato a una compagnia (o a un gruppo) non è un problema per nessuno.

• Like
Reactions: BrunoFLR

Stefanopv

Utente Registrato
12 Marzo 2010
1,965
224
Roma-Pavia
Secondo me e non io il T 2 andrebbe dedicato per le low cost, trovo assudo il monopolio di EZY come a Linate che il monopolio lo aveva la vecchia AZ! Chissa perchè non si è mai opposto nessuno o quasi e come AZ si sia appellata al TAR quando Emirates ha chiesto la quinta libertà su MXP quando vedo che l'Inghilterra concede tutte le libertà che vuoi!
Sinceramente non mi ricordo di un Linate monocolore Alitalia

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,849
467
Dalle prime testimonianze, il fast track presso il T2 non è accessibile ai clienti American Express Platino (al contrario del T1).

kenadams

Moderatore
13 Agosto 2007
10,306
1,894
NYC
Bisognerebbe effettivamente che anche T5 a LHR secondo me e secondo altri avesse non solo BA ma anche altri -- assurdo quel monopolio IAG al T5. Per fortuna che questi monopoli o quasi sono destinati a finire, come al T1 di Comiso dove AeroItalia dovra' presto fare i conti con Wizzair in quinta liberta'.

• Haha
Reactions: B787 and londonfog