Mi verrebbe da citare Flaiano: poche idee, ma confuse...Alitalia riapre Malpensa Fiumicino 4xd con gli E75 dalla S18
Anche VLC chiusa assieme a MXP ritorna con la S18.Mi verrebbe da citare Flaiano: poche idee, ma confuse...
Non perdeva 6 milioni di euro la FCO-MXP?
Riaprono VLC, MXP e il secondo volo su MOS che erano stati chiusi da poco: vada per il volo sulla Russia, ma gli altri due sono stati chiusi perchè perdevano un sacco di soldi, e ora perchè riaprirli ?Anche VLC chiusa assieme a MXP ritorna con la S18.
Boooh
Riaprono VLC, MXP e il secondo volo su MOS che erano stati chiusi da poco
Edo, se intendi Mosca, il codice generale IATA per tutti gli aeroporti moscoviti e' MOW.3) ritorno del secondo volo daily su MOS
All' elenco delle nuove rotte da aggiungere:Ricapitolando ad oggi abbiamo:
1) Ritorno FCO-MXP 4xd con E75
2) Ritorno FCO-VLC
3) ritorno del secondo volo daily su MOW
4) conferma di molte rotte quali Kiev, la ATH-TLV.
Sul LR ancora nessuna news ufficiale.
Mi sono perso qualcosa ?
ps. corretto il codice di Mosca.
Si parla della S18. Al momento non e' stata confermata.LIN-TPS 1x daily
Si ma quelle iniziano già nella Winter.All' elenco delle nuove rotte da aggiungere:
LIN-LUX 2x daily
LIN-ATH 1x daily
LIN-TPS 1x daily
ConcordoA mio modesto parere, se il focus dei commissari è il lungo raggio, i nuovi voli da MXP dovrebbero allargare il bacino di utenza dalla sola Milano all'hinterland, il piemonte orientale e il canton Ticino per alimentare i voli da FCO verso il resto del mondo.
Se il focus è il feeder, probabilmente adesso questi voli possono avere più senso...
Concordo anch'io, ma resta da capire perchè sono stati chiusi, visto che lo scenario è sostanzialmente immutato.Concordo
Aspettiamo conferme, ma credo che non ci saranno problemi per questi slot.AZ ha appena chiesto gli slot (ripeto slot quindi soggetti a conferma) per la S18 su GRU.
Apparentemente vogliono salire da 7 a 11xw con il secondo volo (--3-567)
HAZ0674 AZ0675 26MAR20OCT 1234567 293772 FCOFCO0805 1750FCOFCO JJ
HAZ0674 AZ0675 21OCT26OCT 1234507 293772 FCOFCO0805 1750FCOFCO JJ
HAZ0674 AZ0675 27OCT27OCT 0000060 293772 FCOFCO0805 1750FCOFCO JJ
HAZ0678 AZ0679 25MAR08APR 0000007 293772 FCOFCO2045 2255FCOFCO JJ
HAZ0678 AZ0679 30MAR06APR 0000500 293772 FCOFCO2045 2255FCOFCO JJ
HAZ0678 AZ0679 11APR17OCT 0030067 293772 FCOFCO2045 2255FCOFCO JJ
HAZ0678 AZ0679 13APR19OCT 0000500 293772 FCOFCO2045 2255FCOFCO JJ
HAZ0678 AZ0679 21OCT26OCT 0030507 293772 FCOFCO1905 2300FCOFCO JJ
HAZ0678 27OCT27OCT 0000060 293772 FCOFCO2025 J
Hai entrature con l'aviazione civile brasiliana o le autorità aeroportuali di San Paolo?Aspettiamo conferme, ma credo che non ci saranno problemi per questi slot.
No, nessuna. Ma GRU non è saturo, quindi non vedo perchè non dovrebbero concederne ad Az (considerando che già ora opera un 10xw e l' aumento sarebbe solo di un volo per settimana).Hai entrature con l'aviazione civile brasiliana o le autorità aeroportuali di San Paolo?
E allora perché dici che non avranno problemi?No, nessuna.
Ancora, hai modo di confermare che GRU non é saturo?Ma GRU non è saturo, quindi non vedo perchè non dovrebbero concederne ad Az (considerando che già ora opera un 10xw e l' aumento sarebbe solo di un volo per settimana).