Ricevitore scanner frequenze aeronautiche

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Tranquillo li vale tutti tutti, se è per questo c'era pure in commercio una Roadstar TRA-2313 che aveva la banda AIR, costava circa 30 euro.
Certo se sintonizzi la Tower e ci sei sotto, si sente.

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Io ho preso quest' estate il classico ICOM IC-R5 (che è stato sostituito dal nuovo IC-R6).Devo dire che non funziona molto bene: a volte sento nitidamente le comunicazioni da casa (a più di 15 km da PSR e con diverse colline di mezzo), in altre occasioni non riesco a sentire nulla pur essendo praticamente sotto la torre...

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
il mio yaesu vr 120 d l'ho preso su ebay da un ragazzo di pistoia se non ricordo male , e l'ho pagato 130 euro compresa la spedizione pacco celere plus 1 , se si è tenaci le occasioni non mancano , lo stesso discorso vale per gli obiettivi, c'è molta differenza di prezzo tra un pezzo nuovo e venduto usato su ebay ma spesso la qualità non manca e il risparmio pure !

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
il mio yaesu vr 120 d l'ho preso su ebay da un ragazzo di pistoia se non ricordo male , e l'ho pagato 130 euro compresa la spedizione pacco celere plus 1 , se si è tenaci le occasioni non mancano , lo stesso discorso vale per gli obiettivi, c'è molta differenza di prezzo tra un pezzo nuovo e venduto usato su ebay ma spesso la qualità non manca e il risparmio pure !
hai perfettamente ragione....