Il problema è proprio questo, stai chiedendo informazioni su un tipo di impiego che, attualmente, è parecchio interessato da contratti non a tempo indeterminato, e tutto il settore è in continua evoluzione in termini di contratti nazionali che sembrano puntare verso il basso.
Quindi in soldoni ti direi che si, può essere un bel lavoro, sicuramente interessante, ma richiede sacrifici, in termini di tempo, spostamenti e costi. Bisogna essere disponibili ad andare a lavorare dove c'è la richiesta, lavorare a turni, a volte ad avere una certa reperibilità, il tutto senza una sicurezza di impiego fisso. Ci sono colleghi di Roma, e non solo, che hanno fatto gli stagionali per 5 anni prima di essere assunti a tempo indetermianto.
Io personalemente te lo consiglio perchè comunque si tratta di una bella esperienza secondo me, ma prendila così, come un'esperienza, nulla toglie che in futuro non possa trasformarsi in un vero e proprio percorso professionale, ma averne la certezza ora è semplicemente impossibile.