- 6 Novembre 2005
- 11,559
- 219
Il vero problema, Alessandro, sarà capire se si riuscirà a vedere qualcosa domani alle 0905
In ogni caso buon anno e buon vento!
In ogni caso buon anno e buon vento!
Ciao ALessandro, ma fai parte del crew o dei pax?[:301]Citazione:Messaggio inserito da alexblue
Salve a tutti, innanzitutto tanti auguri di buone feste a tutti i membri del forum.
Domattina operero` la BV1538 con decollo previsto per le 09.05 circa, alla volta di Panama.
Il rientro a Mxp e` previsto il giorno 06 Gennaio BV1539 intorno alle 11 sempre da Panama via Cartagena.
Se magari fosse presente qualche spotter, sarebbe per me un regalo bellissimo potere aver una foto da mettere come sfondo del pc.
Salutoni a tutti and happy new year,
Alessandro
Il vero passeggero stacca alla minimaCitazione:Messaggio inserito da alexblue
Mah, mi sa tanto dei passeggeri....a 200ft Autopilot Engage e nun ce penso piu` fino al TOD!!!
Forse ti ho sentito in radio ma di vederti proprio non si poteva, sono andato a rifugiarmi al T1.Citazione:Messaggio inserito da alexblue
...Domattina operero` la BV1538 con decollo previsto per le 09.05 circa, alla volta di Panama...
Alessandro
No, solamente dalla 17R dopo le 23/23.30 oppure in caso di vento da Sud quando invertono le piste. Credo che la 17L non venga usata per i decolli in quanto la testata 35 è troppo vicina al centro abitato di Lonate. Comunque le partenza dalla 17R sono abbastanza rare: solo di notte o in caso di vento contrario, ogni tanto il Singapore e spesso il 767PE per MRU.Citazione:Messaggio inserito da Fabietto
P.S.: per tutti: Ma non parte mai nessuno dalla 17L?
Ciao
Fabio