Riesumazione post vecchi...possiamo evitare?

liqb68

Utente Registrato
3 Dicembre 2005
780
0
57
Arezzo, Toscana.
Citazione:Messaggio inserito da Fabio88

Citazione:Messaggio inserito da Nexus

Io purtroppo non ho molto tempo, e quindi capita che alcuni post li perdo, se non si potesse "riesumarli" non avrei la possibilità di vedere tante foto bellissime, secondo me non fanno male a nessuno, visto che penso altri siano nella mia stessa situazione :)
Certo... ma non foto del maggio 2007... o addirittura 2006.. tanto per metter 2 [:304]
Ben detto Fabio....secondo me stà diventando una cosa stucchevole...
Se uno vuol vedersi o rivedersi tutte le foto di Firenze (peraltro tutte molto belle...) lò può fare benissimo senza incasinare il forum...
Se a me piacessero le foto di FCO o MXP sarebbe giusto che rispolverassi tutti i posti a riguardo segnalandoli con " Discussione trovata usando il tasto "Cerca" per la parola FCO oppure MXP".
Suvvia....

PS:E' evidente che è un mio punto di vista...niente di personale con nessuno degli utenti del forum

Saluti

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Ciao,

anche io sono dell'idea che non vi sia nulla di male a ripescare un thread dal passato e inserirvi un replica. Sono però anche convinto che andrebbe evitato, se possibile, il ripescaggio di massa - come quello osservato in questi giorni - che ci porta ad avere un sacco di discussioni vecchie in prima pagina...

Ciao,
Chris

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Già...una o due ok, ma nn tutte. Se lo si fà con MXP che succede?! 2 pagine di post vecchi vengono sù
Ci vuole un pò di buon senso e moderazione

Canuck

Utente Registrato
6 Luglio 2006
988
0
Lugano, Svizzera
www.myaviation.net
concordo con voi non bisognerebbe fare un ripescaggio di massa.

Credo che sia giusto che si possa rispondere a dei tread vecchi; esprimendo la propria opinione. Soprattutto a quelli che magari non riescono ad entrare nel forum quotidianamente; ma solo una volta ogni tanto!

Ciao
Fabio

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
Citazione:basterebbe un moderatore.
Basterebbe non stare qui da 3 giorni a dire le stesse identiche cose...abbiamo capito, il ripescaggio di massa no, il ritirare su si sporadicamente per riaccendere una discussione, come vedi alcuni continuano a rimanere su perchè altra gente che non ha visto quei thread commenta, quindi per adesso mi sembra tutto nella normalità e l'utente è stato avvertito di evitare.
Possiamo considerare concluso questo discorso mi sembra...
Ric

SAM26000

Utente Registrato
26 Ottobre 2007
912
0
Roma, Lazio.
concordo in tutto questo discorso sull'inutilità di ripescare post vecchi.
Ma mi preme ricordare, non essendo uno che solitamente lo fa, due sostanziali differenze :
A) chi ripesca il thread e scrive "Bravo bello complimenti [:304][:304] [:306]:):D ecc " o talvolta scrive solo faccine
B) chi ripesca il thread in modo "più intelligente" aggiungendo considerazioni più utili, consigli suggerimenti, commenti più sensati

Io eviterei più che altro i primi.