Pelush
Utente Registrato
allora il marcione o i marcioni se li piglia AP .....
ma dove cavolo hanno intenzione di parare costoro?
ma dove cavolo hanno intenzione di parare costoro?
Probabilmente arriverà presto il charter. Il lungo raggio di linea verrà preso in considerazione solo dopo.Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Lungo raggio di linea di Airone? Come? Dove? Quando?
Qui la cosa si fa molto interessante...
Charter per conto di chi ? C'è già troppa offerta di vettori sul mercato dei voli charter di lungo raggio (BV,LM,NO,GJ,I9,PE). Ben 6 vettori.. facciano loro.Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Probabilmente arriverà presto il charter. Il lungo raggio di linea verrà preso in considerazione solo dopo.Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Lungo raggio di linea di Airone? Come? Dove? Quando?
Qui la cosa si fa molto interessante...
É l'unica soluzione.Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Se Volare va ad AZ il 767 smetterà di fare charter
Quindi la ritroveremo come marchio fantasma.. che bellezza.. un po' come la Lauda Air.. il fantoccio di Livingston.Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Può far comodo per fare i furbi a Linate, dove ogni linea aerea ha diritto a un tot di voli. Soddu faceva tutto doppio, con Volare e Air Europe.
...semprechè non vada in porto l'acquisizione di Volare...in tal caso sarebbero obbligati ad assorbire i piloti di uest'ultima...Citazione:Messaggio inserito da albert1
"Le novità al momento sono che stanno per assumere in AZ copiloti XM e piloti ex SKM (Skymaster) per un totale di un centinaio di unità."
Per ora i piloti XM restano dove sono.Ammesso che az assuma sono intenzionati ad assumere solo Skymaster vista la crtiticita'della loro situazione rispetto ai piloti express che hanno gia'il lavoro.Le voci su assunzioni in az sono solo tali e niente piu' per ora.