Ryanair: 20 nuove rotte in Italia nel 2007

mf6745

Utente Registrato
9 Novembre 2005
85
0
.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da Barajas

20 nuove rotte in Italia nel 2007. Se però allo stesso tempo si chiudono le 22 attualmente a Roma per i problemi di Ciampino, non è un grande progredire.
Alla fine non penso proprio che lasceranno Roma, troveranno un accordo per poter rimanere a CIA o al massimo per andare a FCO.
Il mercato romano è troppo ghiotto per lasciarselo scappare...;)

La guerra è cominciata... a Latina se vuoi spendere poco... a Fiumicino se vuoi stare vicino a Roma, però mi dispiace sei arrivato ultimo e queste sono le condizioni.
A livello politico sta passando il messaggio che le Low Cost poi tanta ricchezza non portano, anzi se la portano a casa loro, lasciando qui solo le briciole anzi la monnezza.

I-VALE

Utente Registrato
27 Settembre 2006
2,844
0
Torino, Piemonte.
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Sicuramente delle 20 rotte in arrivo alcune saranno operate dalla nuova base di MAD: da quando è stata annunciata non hanno ancora caricato voli per l'Italia. Ovviamente faccio il tifo per un TRN-MAD[:p][8D]
Certo che l'idea di un TRN-MAD low-cost è interessante.

Ma siamo sicuri che potrebbe andare bene?
Non c'è grosso traffico tra TRN e la Spagna.
La stessa Iberia pur avendo diversi daily da TRN usa CRJ...
Il BCN di AP non credo stia andando bene.
Riempire un 737 daily per MAD la vedo dura...ma magari chissà low cost funzionerebbe.
Però sono scettico.

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0

Ryanair to open 20 new Italian routes
Secondo me saranno anche di piu e penso interesseranno quasi tutti gli scali serviti in Italia e prevedo anche almeno 2 aeroporti new-entry.

Tra le rotte "interessanti" (considerando solo le destinaz. esistenti) proporrei :

BGY : Madrid, Murcia,Santander, Oporto, Varsavia, Cracovia, Berlino/Sxf, Riga e Bristol.

TRN : riproverei con Girona, secondo me la situaz. e' cambiata, metterei anche Madrid e proverei Berlino/Sxf.

GOA : Girona e Charleroi.

PMF : per ora basta Stansted.

VRN/VBS : non mi pronuncio.:D

TSF : Madrid, Valencia, Cracovia, East Midlands, Prestwick, Torp e Skavsta.

PSA : Madrid, Berlino/Sxf, Skavsta, Beauvais e proverei Cracovia e Newcastle.

FRL : essenzialmente Charleroi e Madrid.

RMI : Bristol, Luton e Prestwick.

CIA : Madrid, Granada, Siviglia, Malaga, Oporto, Bournemouth, Doncaster, Lubecca, Riga, Torp, Cork e Nantes.

AOI : Girona e Beauvais.

PSR : Charleroi.

PEG : Dublino, Liverpool e Hahn.

BRI : Girona e Beauvais.

SUF : Hahn.

TPS/PMO : Hahn, Weeze, Karlsruhe, Berlino/Sxf, Beauvais, Madrid, Liverpool e East Midlands.

Tra le nuove destinazioni aprirei su : Comiso, Grosseto e Cagliari.

In Campania, purtroppo, non ci sono ancora valide alternative... aspettando Salerno.

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
Torino
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

TRN : riproverei con Girona, secondo me la situaz. e' cambiata, metterei anche Madrid e proverei Berlino/Sxf.
Sottoscrivo, GRO magari 3 x week potrebbe reggere.

Aggiungo che è auspicabile la conferma come rotte annuali per DUB e CRL, e tra le nuove rotte possibili inserirei anche NYO;)

Ciao[:306]

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0

Chissa come mai qualche low cost non ci ha ancora messo gli occhi...
Se non ricordo male, ci sono stati parecchi problemi per quanto riguarda il sistema anti-incendio, per cui non potevano essere operati voli commerciali.

Da Grosseto sono sicuro andrebbero a gonfie vele voli FR o di altre compagnie (linea o charter) dall'Inghilterra e in particolare dalla Svezia.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,225
1,439
N/D
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Da Grosseto sono sicuro andrebbero a gonfie vele voli FR o di altre compagnie (linea o charter) dall'Inghilterra e in particolare dalla Svezia.
Gli Inglesi è nota la loro passione per la Toscana, ma perchè proprio gli Svedesi?;)

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0

Gli Inglesi è nota la loro passione per la Toscana, ma perchè proprio gli Svedesi?;)
La zona turistica di "Riva del Sole" (Castiglione della Pescaia) e di Punta Ala e' frequentata ogni anno da migliaia di svedesi.

L'hotel "Riva del Sole" e' difatti di proprieta' svedese.

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
per BRI va più che bene GRO...BVA no,ora che c'è 8I su CDG:D:D:D

in tutto quell'elenco c'è,però, una destinanzione in cui nn si prospettano nuovi voli[:301][:301][:301]

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da bario

in tutto quell'elenco c'è,però, una destinanzione in cui nn si prospettano nuovi voli[:301][:301][:301]
Ma perche non ho parlato dei voli nazionali:D;)

BDS-BGY, BDS-TSF e BDS-CIA riscuoterebbero a mio avviso, un buon successo.

Lo stesso vale per BRI-TRN, BRI-BGY, BRI-VRN/VBS, BRI-PSA, BRI-TFS e penso anche BRI-CIA, anche se su Roma c'e, per ora, gia troppa offerta.